Velvet3: Il secondo appuntamento. Le anticipazioni di mercoledì 23 marzo

Le anticipazioni della fiction spagnola Velvet in onda mercoledì 23 marzo 2016 su Rai1

Domani sera, mercoledì 23 marzo 2016 Rai1 trasmette in prima serata alle 21:20 il secondo appuntamento con la terza stagione della fortunata serie tv Velvet. La fiction spagnola  dopo aver conquistato anche il pubblico nostrano torna a farci compagnia ogni mercoledì, eccetto cambiamenti, in prima serata con 15 episodi inediti.

I riflettori di Velvet saranno puntati anche per la sua  terza stagione sulla complicata storia d’amore  fra Alberto e Ana e stando a quanto gli spoiler diffondono in rete anche nel nuovo episodio di domani sera dal titolo “Il vento gira” vedremo nuovamente la coppia ancora protagonista di altre difficoltà da affrontare. Infatti i due dovranno vedersela molto presto con la voglia di vendetta di Cristina, quest’ultima nel frattempo deciderà  di realizzare insieme a Barbara una linea di gioielli che si unirà poi alla collezione già esistente ma il tutto per un semplice scopo: le due donne in questa maniera potranno continuare a stare indirettamente al fianco dei due uomini che amano. Cristina e Barbara parleranno così  del loro progetto anche ad Enrique ma cosa ne penserà l’uomo?

Ad Alberto poi toccherà consolare molto Ana in questa nuova puntata di Velvet dato che la donna sarà sempre più affranta dalle situazioni che lei e il suo amato devono ogni volta fronteggiare per stare assieme. Infine non si placherà neanche la rivalità  tra la galleria Velvet e i magazzini Oxford e proprio i secondi riusciranno ad impadronirsi di alcuni modelli che ha realizzato Raul de la Riva. Cosa succederà adesso? Qualcuno o proprio Raul stesso si renderà conto di questa sottrazione? Scopritelo domani sera, l’appuntamento con il secondo episodio della terza stagione di Velvet è fissato per mercoledì alle ore 21.10 su Rai1.