Verissimo riparte col botto: tutti gli ospiti della prima puntata

Simona Ventura e Niccolò Bettarini, Al Bano e la figlia Cristel, un ritorno clamoroso dopo tanti anni: questo e molto altro nella prima puntata di Verissimo 2018 - 2019

La sfida di Marco Liorni al sabato pomeriggio di Canale 5 si preannuncia una missione quasi impossibile: Verissimo 2018-2019 torna in grande stile con una infornata di ospiti che garantiscono altissimi ascolti. Sabato 15 settembre a partire dalle 16:10, Silvia Toffanin riprende lì dove aveva lasciato, tra interviste, gossip e intrattenimento leggero. I primi ad arrivare saranno Simona Ventura e Niccolò Bettarini, pronti a rivivere quel drammatico primo giugno, quando il figlio della conduttrice è stato aggredito all’uscita di una discoteca del centro di Milano. “Vedere i miei genitori soffrire mi ha fatto più male delle undici coltellate”, le prime parole di Niccolò: lacrime assicurate.

Verissimo 2018: ospiti della prima puntata

Un’altra coppia, stavolta padre-figlia, allieterà il salotto del magazine Mediaset: Al Bano e Cristel Carrisi. I due racconteranno il matrimonio di Cristel con l’imprenditore Davor Luksic e la nascita della piccola Kay, venuta al mondo a maggio. Poi toccherà a due mostri sacri della commedia italiana: Massimo Boldi e Christian De Sica. Per la prima volta insieme in tv dopo la dolorosa separazione del 2005, gli attori sono tornati sul set come ai vecchi tempi dei cinepanettoni per Amici come prima, film di Natale che arriverà in sala il 13 dicembre. Ecco la prima foto della reunion postata sull’account Instagram della trasmissione.

Verissimo: Mediaset vuole vincere facile

Daniele Bossari e Filippa Lagerback saranno un altro asso nella manica di Silvia Toffanin. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e la svedese di Che tempo che fa si sono sposati lo scorso 1° giugno: il matrimonio è stato un evento glamour ed emozionante, tra petali di rose, amici celebri e la figlia Stella a fare da damigella d’onore. Come se non bastasse, in occasione della Mostra del cinema di Venezia, Toffanin ha realizzato anche un’intervista alla top model russa Irina Shayk: la compagna di Bradley Cooper (sono diventati genitori di Lea de Seine nel marzo 2017) ha sfilato sul red carpet con Donatella Versace. Infine, per il momento musicale, arriverà in studio Irama: il vincitore di Amici 2018 è stato tra i protagonisti dell’estate con il tormentone Nera.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset_it