Verissimo, da Lory Del Santo a Costanza Caracciolo: tutti gli ospiti del 22 settembre

Lory racconta la scomparsa di Loren, Costanza la nuova vita che arriva: questo e molto altro nella seconda puntata di Verissimo 2018 - 2019

Verissimo 2018 - 2019 è ripartito col botto. Gli ascolti della prima puntata del 15 settembre sono stati altissimi (share del 19.4%-14.6%, Marco Liorni e il suo Italia Sì si è fermato al 10.3%-13.2%) e il rotocalco di Canale 5 punta a bissare il  successo grazie agli ospiti speciali del 22 settembre. Innanzitutto Costanza Caracciolo: l’ex velina di Striscia la Notizia, compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, racconta a Silvia Toffanin la felicità di diventare mamma. La showgirl, 28 anni, a novembre partorirà la sua bambina.

Verissimo, ospiti del 22 settembre 2018

A proposito di Striscia la Notizia, Verissimo accoglie in studio Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, pronti al grande ritorno dietro al bancone del tg satirico di Canale 5. Lunedì 24 settembre prende infatti il via la 31° edizione della trasmissione di Antonio Ricci: Hunziker e Greggio saranno insieme fino al 13 ottobre, dal 15 al 5 gennaio Greggio farà coppia con Enzo Iacchetti. Dopo l’Epifania, sarà la volta di Ficarra e Picone, che condurranno fino al 13 aprile, quando lasceranno la guida a Hunziker e Gerry Scotti. La squadra di Striscia si è presentata così su Instagram.

Verissimo, Corona ritorna da Silvia Toffanin

Parte della puntata del 22 settembre è poi dedicata a Fabrizio Corona: Toffanin è prodiga di aggiornamenti sulla nuova vita dell’ex fotografo, che spiega i motivi della rottura con Silvia Provvedi, il rapporto particolare con la madre e con suo figlio Carlos Maria, il riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric. Infine, l’esclusiva già anticipata nei giorni scorsi: il drammatico racconto di Lory Del Santo sulla morte del figlio Loren. “Mio figlio ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”: queste le parole con cui si apre questa (discutibile) confessione mediatica, che farà sicuramente discutere.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/