Andrea Damante ha deciso dove chiedere a Giulia De Lellis di sposarlo

Andrea Damante e Giulia De Lellis presto convoleranno a nozze. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver già deciso dove farle la proposta di matrimonio

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2 la coppia più amata del piccolo schermo, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, si è finalmente riunita per la gioia di tutti i loro fan che a oggi sono più di 3 milioni considerando che solo Giulia, a pochi giorni dalla fine del reality di canale 5, ha sfondato la soglia di 2 milioni di followers. E in questi tre mesi di distacco sono stati anche loro la forza di entrambi: per Giulia che l'hanno sostenuta con i tantissimi aerei inviati e per Andrea per averlo sostenuto dai commenti al vetriolo dei diversi haters della coppia. E chi pensava che la loro relazione non avesse retto alla distanza, beh non deve che ricredersi perché i due sono più innamorati che mai. 

Andrea Damante sogna di sposare Giulia

Più volte gli è stato chiesto, non solo in televisione ma anche sui giornali, più volte ne ha parlato la sua dolce metà con gli altri inquilini della casa dicendo che a 21 si sente pronta a sposare quello che reputa l'uomo della sua vita, ora tutti attendono solo il gesto di Andrea Damante. Anche nel salotto di Verissimo, incalzato da Ilary Blasi e Silvia Toffanin, il creatore della Follow My Pamp ha ammesso che nelle sue intenzioni c'è la volontà di voler sposare Giulia. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato di avere già in mente il luogo in cui chiederle di diventare sua moglie.

Andrea Damante e i progetti lavorativi

Al momento Andrea Damante appare impegnato, lavorativamente parlando, su più fronti. L'ex tronista e concorrente del primo Grande Fratello Vip, infatti, è anche il nuovo testimonial del nuovissimo profumo di Yves Saint Laurent e in più ha lanciato il suo nuovo tormentone dal titolo Freeze, in onore proprio di quel Freeze che abbiamo imparato a conoscere all'interno della casa di Cinecittà. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/