Verissimo, le anticipazioni del 16 febbraio: Anna Tatangelo contro i giornalisti

Anna Tatangelo a testa alta contro le polemiche nella puntata di 'Verissimo' del 16 febbraio: ecco tutti gli ospiti

Verissimo ritorna sabato 16 febbraio con una puntata ricca di grandi emozioni: l'appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin è alle ore 16.00 su Canale 5. La prima ospite di giornata è Anna Tatangelo, che si sta battendo a testa alta contro le polemiche dopo la sua discussa partecipazione a Sanremo. La cantante si è infatti scagliata contro i giornalisti, difendendosi dalle accuse di avere un passato trash. La star di Sora, arrivata al ventiduesimo posto al Festival, è pronta a dare battaglia perché della sua ormai lunga carriera ha sempre spiegato di non rimpiangere nulla. 

Verissimo: anticipazioni del 16 febbraio

Spazio poi a L'Isola dei Famosi con l'arrivo in studio di Youma Diakite e Grecia Colmenares. La modella e la star delle telenovelas racconteranno la loro esperienza nel reality di Canale 5, finita con esiti differenti: Youma si è ritirata perché le persone della sua famiglia (in particolare il figlio) non stanno vivendo bene la sua lontananza, Grecia è stata invece eliminata al televoto. 

Il weekend al cinema è nel segno di San Valentino con Un'avventura, musical che fa rivivere i più grandi successi di Lucio Battisti e Mogol. Silvia Toffanin intervista la protagonista del film, Laura Chiatti, che con Michele Riondino forma una coppia da sogno sulle note delle intramontabili canzoni che hanno segnato generazioni di italiani. 

Verissimo, oggi ospiti Andrea e Arisa

Un'intervista che farà discutere è quella ad Andrea Roncato, che torna a parlare del suo passato tra tanti successi e grandi errori. Oltre a specificare che i suoi problemi con la droga sono stati ingigantiti dalla stampa, l'attore ritorna su un capitolo doloroso della sua vita privata: un bambino mai nato. 

Infine, ancora musica con la nuova Rosalba, ovvero Arisa. La cantante, reduce da Sanremo con la sua Mi sento bene, rivela i motivi del momento di grazia che sta vivendo e del calo di voce sul palco dell'Ariston che ha caratterizzato la sua ultima performance al Festival.