Verissimo a tutto Grande Fratello Vip: gli ospiti del 15 dicembre

Puntata unica di 'Verissimo' quella di sabato 15 dicembre: la reunion di tutti i finalisti del Grande Fratello Vip tra rivelazioni e sorprese

Sabato 15 dicembre una puntata speciale a Verissimo: a partire dalle 16.00 su Canale 5, Silvia Toffanin dedica l'appuntamento settimanale del suo rotocalco al Grande Fratello Vip, con la reunion di tutti i finalisti del reality show. Non poteva essere altrimenti visto quanto accaduto lunedì 10 dicembre: le luci del loft più spiato d'Italia si sono spente con la vittoria di Walter Nudo e dati Auditel che hanno fatto finalmente sorridere l'ammiraglia Mediaset, nonostante sia stata la finale meno vista di sempre. Il programma si è chiuso con il 21.90% di share e 3.446.000 spettatori totali: il momento della vittoria di Nudo ha inoltre superato il 41% di share.

Verissimo, anticipazioni e ospiti di puntata

Il trionfo di Walter Nudo sarà celebrato dalla conduttrice con un'intervista a tutto tondo piena di rivelazioni e sorprese. Con il vincitore, saranno ospiti gli altri finalisti Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Silvia Provvedi, Francesco Monte e Giulia Salemi. Il vincitore della terza edizione del reality, che quindici anni fa trionfava all'Isola dei Famosi, si è subito rituffato tra gli affetti più cari, ovvero gli adorati figli Martin ed Elvis. "Non me l'aspettavo, non pensavo di poter vincere ancora", ha detto a freddo in un'intervista concessa a Vanity Fair con una sincerità che il pubblico ha evidentemente apprezzato.

Verissimo: 15 dicembre 2018 a tutto GFVip

Al suo fianco a Verissimo ritroveremo l'amico fraterno Andrea Mainardi, la terza classificata Silvia Provvedi e Benedetta Mazza, esclusa prima della partenza vera e propria delle eliminatorie. Terminata l'esperienza del reality, Giulia Salemi e Francesco Monte sono invece al centro del gossip: i due continueranno a frequentarsi anche a telecamere spente? Stefano Sala racconterà infine un pezzo di vita privata che ha commosso i telespettatori durante la finale, quando è scoppiato a piangere davanti a Dayane Mello e alla figlia Sofia.

Fonte foto: https://twitter.com/quimediaset_it