Verissimo: reunion dei naufraghi dell'Isola dei Famosi. Le anticipazioni

Verissimo: anticipazioni puntata sabato 21 aprile 2018, ospiti in studio i naufraghi dell'Isola dei Famosi 13

Nuovo appuntamento, sabato 21 aprile su canale 5, con una nuova puntata di Verissimo, il programma d'approfondimento e d'intrattenimento condotto da Silvia Toffanin. L'intera puntata, inoltre, sarà dedicata proprio all'Isola dei Famosi, la cui tredicesima edizione ha chiuso i battenti con la vittoria di Nino Formicola, conosciuto anche come Gaspare che ha battuto, nel rush finale la cantate Bianca Atzei

Verissimo: ospiti sabato 21 aprile 2018

Nello studio di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, sabato 21 aprile arrivano tutti i naufraghi della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Una grande reunion che vedrà al centro il vincitore, Nino Formicola pronto a raccontare i suoi oltre 90 giorni in Honduras. Presenti, inoltre, anche Bianca Atzei andata lì per dimenticare la fine dell'amore con il motociclista Max Biaggi. Inoltre presente in studio anche Jonathan Kashanian, che negli anni passati è stato anche uno degli inviati del programma condotto proprio dalla Toffanin.

Verissimo: anticipazioni sabato 21 aprile

Presenti in studio, sabato 21 aprile, i cinque finalisti dell'Isola dei Famosi: Amaurys Perez, Bianca Atzei, Francesca Cipriani (che è stata anche la preferita di Alessia Marcuzzi), Nino Formicola e Jonathan Kashanian. In oltre saranno presenti anche quelle che a furor di popolo sono state scelte come le due regine dell'Isola: Rosa Perrotta e Alessia Mancini, che ad un passo dalla finale sono state eliminate dal gioco. Inoltre la Perrotta, proprio durante la puntata finale dell'Isola dei Famosi ha ricevuto, in diretta, la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Pietro Tartaglione. Alessia Mancini, invece, proprio negli ultimi giorni ha parlato dell'accordo, tacito, che avevano fatto Francesco Monte e Eva Henger prima di arrivare in Honduras, dal momento che fanno parte della stessa agenzia avevano deciso di non nominarsi a vicenda. Monte, però, venendo meno agli accordi ha scatenato l'ira della Henger che ha deciso di fare terra bruciata, anche se a detta della Mancini ne sono usciti tutte e due in malo modo. Presente, infine, anche l'inviato di questa edizione, Stefano De Martino.