Verissimo, gli ospiti del 2 marzo: con Mahmood tre sorprese

Il fenomeno del momento, due attori amati dal pubblico e per la prima volta Giorgia: ecco le anticipazioni di 'Verissimo'

Sabato 2 marzo a Verissimo una puntata ricca di ospiti speciali. A partire dalle 16:00 su Canale 5, Silvia Toffanin apre il suo salotto a quattro personalità straordinarie del mondo dello spettacolo. Si comincia con il fenomeno del momento, ovvero il vincitore del Festival di Sanremo: Mahmood. Il cantante di Gratosoglio si racconta tra pubblico e privato, mentre si prepara all'Eurovision Song Contest (la finale è il 18 maggio a Tel Aviv) con una nuova versione della sua Soldi.

Verissimo: anticipazioni del 2 marzo 2019

Un intenso e inedito Marco Giallini racconta invece la gavetta da attore-imbianchino prima della popolarità raggiunta dopo i 40 anni. L'attore presenta il suo ultimo film, Domani è un altro giorno, remake firmato da Simone Spada dello spagnolo Truman - Un vero amico è per sempre, con l'amico di una vita Valerio Mastandrea e in sala dal 28 febbraio.

Ancora cinema con il talento e la dolcezza di Jasmine Trinca, che rivela a Silvia Toffanin com'è andata sul set di Croce e delizia. Nella commedia di Simone Godano, sugli schermi dal 28 febbraio, ha affrontato per la prima volta un ruolo leggero, "accompagnata" da Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano. 

Verissimo: ospiti oggi Giallini e Trinca

Infine, spazio conclusivo dedicato alla musica con Giorgia. La cantante, per la prima volta a Verissimo, ripercorre la sua carriera a venticinque anni da uno dei suoi più grandi successi, E poi, presentato a Sanremo, dove è tornata nel 2019 in qualità di superospite della serata inaugurale. Giorgia, fresca del successo di Pop Heart, il suo primo album di cover, festeggia questo anniversario speciale calcando i palcoscenici delle più importanti città italiane con il suo Pop Heart 2019 Tour, che inizia il 5 aprile da Ancona e si concluderà il 24 maggio ad Acireale passando per i più noti palazzetti d'Italia. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/