Puntata da non perdere quella di 'Verissimo': Fernanda Lessa racconta la sua incredibile storia...
La puntata di Verissimo del 23 febbraio è stata presentata da Silvia Toffanin come un appuntamento da non perdere e ricco di ospiti. In onda alle 16:00 su Canale 5, il rotocalco si apre con l'incredibile storia di Fernanda Lessa: l'ex modella racconta il peso delle sue dipendenze giovanili (faceva uso di cocaina per dimagrire e sfilare e beveva tre bottiglie di vino al giorno) e come ne è uscita grazie all'amore per le sue due bambine, avute con l'ex fidanzato Davide Dileo, tastierista dei Subsonica.
Verissimo: anticipazioni del 23 febbraio
Direttamente da Striscia la Notizia arrivano poi le veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due ragazze sono le veline ufficiali del tg satirico di Antonio Ricci dal 2017 e si confessano tra vita privata e professionale, desideri e aspirazioni personali.
Spazio poi al cinema con Valerio Mastandrea: l'attore romano presenta Domani è un altro giorno, il nuovo film di Simone Spada nelle sale dal 28 febbraio. Si tratta del remake dello spagnolo Truman - Un vero amico è per sempre e racconta la commovente storia di due amici (l'altro è Marco Giallini) che si ritrovano quando uno dei due, malato terminale, decide di interrompere le sue cure.
Verissimo: ospiti oggi cast e regista di Modalità aereo
Chi è già sugli schermi è invece Modalità aereo, il ritorno alla regia di Fausto Brizzi con una commedia sui pericoli che l'uso improprio dei social può provocare. In studio per parlarne ci saranno i protagonisti Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia.
Ma un'intervista speciale sarà proprio quella a Brizzi, che parla per la prima volta in tv dopo un anno di silenzio e lo scandalo molestie che lo ha travolto. Il regista e sceneggiatore ha risolto i suoi problemi giudiziari, anche se l'archiviazione dalle accuse è scattata perché il reato è andato in prescrizione.