Verissimo, gli ospiti del 26 gennaio: la sorpresa di Al Bano

Al Bano è il primo dei 5 ospiti speciali di "Verissimo" del 26 gennaio: ecco tutte le anticipazioni

Sabato 26 gennaio la puntata di Verissimo si preannuncia ricca di ospiti speciali ed emozionanti sorprese. Silvia Toffanin apre il suo salotto alle 16.00 su Canale 5 con Al Bano: il cantante festeggia 55 anni di carriera, un lungo cammino costellato di grandi successi. Carrisi è reduce dagli ottimi ascolti ottenuti da 55 passi nel sole: la prima delle due serate (la prossima il 30 gennaio) dedicate all'idolo di Cellino San Marco ha ottenuto il 18,3% di share, battendo la docufiction di Rai1 Figli del destino e facendo meglio di Celentano e il suo Adrian

Verissimo, anticipazioni del 26 gennaio

Il secondo ospite di puntata è Lucrezia Lante della Rovere, per la prima volta a Verissimo. A distanza di un anno, l'attrice parla della perdita di sua madre Marina Ripa di Meana. Inoltre presenta lo spettacolo Il padre, testo di Florian Zeller in scena fino al 27 gennaio al Teatro Manzoni di Milano con Alessandro Haber, che affronta un tema delicato come il morbo di Alzheimer. 

Spazio poi ad Aurora Ramazzotti, fresca di festeggiamento per il compleanno di sua mamma Michelle Huziker, 42 candeline spente il 24 gennaio. La figlia della conduttrice svizzera, avuta nel 1996 dal cantante Eros, ha un rapporto di profonda complicità con la mamma, che Silvia Toffanin affronta a cuore aperto nel corso dell'intervista.

Verissimo, ospiti Carmen Russo e Gerry Scotti

Ancora sentimenti familiari con Carmen Russo, che sta affrontando un doloroso lutto: la morte della madre Giuseppina. L'addio che la ballerina e showgirl, idolo degli anni '80, ne ha fatto sui social (“Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà”, ha scritto insieme al marito Enzo Paolo Turchi) ha commosso il pubblico ed è diventato subito virale. 

Infine, Gerry Scotti lancia la nuova puntata di C'è posta per te, in cui sarà ospite con Marco Bocci e Giulia Michelini. Il popolare conduttore è fresco di un'onorificenza davvero particolare: il consiglio comunale di Canneto, in provincia di Pavia, gli ha conferito la cittadinanza onoraria e l'ha eletto ambasciatore enologico del territorio.