Verissimo, gli ospiti del 9 febbraio: il fascino di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi, Luca Argentero e tanti altri ospiti nella puntata di 'Verissimo' del 9 febbraio: ecco tutte le anticipazioni

La puntata di Verissimo in onda sabato 9 febbraio alle 16.00 su Canale 5 è ricca di grandi ospiti. Il primo ad arrivare nel salotto di Silvia Toffanin è Luca Argentero. Il talento e il sorriso dell'attore sono messi al servizio di una storia commovente in Copperman, film nelle sale da giovedì 7.  Argentero è protagonista della fiaba surreale di Eros Puglielli nei panni di un improbabile supereroe di provincia: l'intervista a Verissimo è l'occasione giusta per raccontare com'è entrato in un personaggio così difficile come il suo Anselmo. 

Verissimo: anticipazioni del 9 febbraio

Direttamente dall'Isola dei Famosi, arriva la prima eliminata: Taylor Mega. Sconfitta al televoto da Kaspar Capparoni e Demetra Hampton, l'influencer ha l'occasione di smentire le accuse che le sono state rivolte (voler partecipare al reality solo per tre settimane) e di chiarire i suoi chiacchierati problemi di tossicodipendenza. 

Spazio poi al fascino di Alessandro Preziosi: l'attore napoletano presenta Non mentire, la nuova fiction che lo vede protagonista con Greta Scarano. Al via domenica 17 febbraio in prima serata su Canale 5, la serie diretta da Gianluca Maria Tavarelli è un thriller psicologico che incollerà i telespettatori alla poltrona. 

Verissimo: ospiti Chiofalo e Amanda Lear

Promette emozioni forti il racconto di Francesco Chiofalo. Uno dei tentatori di Temptation Island ha avuto un tumore al cervello e per la prima volta parlerà della malattia che lo ha colpito. “Ho voluto raccontarlo sui social perché non so recitare, non potevo fingere che andasse tutto bene”, ha anticipato "Lenticchio". “Ho voluto pubblicare la foto della cicatrice dopo l'operazione perché è il segno di una battaglia e non c'è niente di cui vergognarsi”. 

La chiusura di Verissimo è affidata invece ad Amanda Lear: la camaleontica musa di Salvador Dalì e amante di David Bowie ripercorrerà la sua vita da attrice, pittrice, cantante e modella, sempre giocata sul filo dell'ambiguità e del glamour. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/verissimo/