Raz Degan ma non solo: la puntata di 'Verissimo' del 22 dicembre festeggia l'arrivo del Natale con tantissimi ospiti e grandi sorprese
Verissimo festeggia l'arrivo del Natale con tantissimi ospiti e grandi sorprese per la puntata di sabato 22 dicembre. L'appuntamento è alle 16.00 su Canale 5 con la padrona di casa Silvia Toffanin, che apre le porte del suo salotto a Raz Degan: l'attore e modello israeliano, vincitore nel 2017 della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, si racconta tra vita privata, obiettivi professionali e il suo percorso di continua ricerca nelle grandi città del mondo.
Verissimo: orario e ospiti del 22 dicembre
Il secondo ospite di giornata è un idolo delle più giovani: Arianna. L'ex enfant prodige che ha prestato la voce ad un'infinità di canzoni Disney, sposata con Olivier François e diventata mamma, sarà protagonista del musical Murder Ballad, lo spettacolo rock ideato e scritto da Julia Jordan che Arianna ha già interpretato negli Stati Uniti con grande successo.
Spazio poi al cinema con Pierfrancesco Favino: l'attore romano, che a febbraio tornerà al Festival di Sanremo in qualità di ospite e non di conduttore, è in questi giorni al cinema con Moschettieri del Re - Le penultima missione. Nel film di Giovanni Veronesi, interpreta un D'Artagnan bonaccione e un po' in là con gli anni, che torna in missione con i suoi compagni d'armi Athos (Rocco Papaleo), Porthos (Valerio Mastandrea) e Aramis (Sergio Rubini).
Verissimo: anticipazioni e sorprese per Natale
Risate assicurate con gli ultimi tre ospiti di puntata. Massimo Boldi e Christian De Sica sono tornati insieme dopo tredici anni di separazione artistica: il duo principe dei cinepanettoni è in sala con Amici come prima, il film che segna il ritorno della coppia d'oro del cinema natalizio, e rivela i retroscena del set e del loro rapporto artistico a Silvia Toffanin.
Chiusura in grande stile con Giorgio Panariello. Il comico sarà in scena a Firenze dal 28 dicembre al 15 gennaio con i suoi amici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti ed è reduce da un'iniziativa a dir poco lodevole: Panariello è stato testimonial per la campagna Anlaids #Tiriguarda per ricordare che l'Aids riguarda tutti e non solo alcune categorie di persone.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/