Verissimo: Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino e Mario Sona alla corte di Silvia Toffanin

 Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Mario Sona e tanti altri vip ospiti sabato a "Verissimo"

Sabato 8 aprile 2017 torna il consueto appuntamento alle ore 16.10 su Canale5 con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Vi sveliamo alcune anticipazioni sui nuovi ospiti che si racconteranno nel popolare salotto targato Mediaset.

Verissimo: gli ospiti di sabato 8 aprile

La bella padrona di casa di Verissimo questa settimana è pronta ad accogliere nel salotto di Verissimo due attori molto amati dal pubblico italiano. Lei è Kasia Smutniak la modella e attrice polacca che vive e lavora in Italia per anni compagna di Pietro Taricone, l'attore campano conosciuto sul set cinematografico e prematuramente scomparso nel 2010 e dal quale Kasia ha avuto anche una figlia nata il 4 settembre del 2004. L'altro nuovo ospite di Verissimo sarà l'attore italiano Pierfrancesco Favino che si racconterà ai microfoni di Canale5. Ospite nello studio televisivo questa settimana ci saranno anche due schermidori olimpionici che racconteranno la loro nuova vita, il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè. E ancora, a Verissimo ci sarà questo sabato anche un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini, vedremo poi direttamente da L’Isola dei Famosi, la naufraga appena rientrata in Italia dall'Honduras e che è stata soprannominata la Regina, la conduttrice e showgirl, Samantha De Grenet.

Mario Serpa si racconta a Verissimo

Inoltre, dopo aver ospitato il primo protagonista della prima edizione del trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona questa settimana a Verissimo racconterà anche la sua versione sulla fine della loro relazione d’amore, il suo ex compagno e corteggiatore, Mario Serpa.

Infine non mancherà poi, l'imperdibile spazio dedicato alla fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra 'Il Segreto' e dove ai microfoni di Silvia Toffanin vedremo ospite una delle new entry del set di Puente VejoMencia alias l'attrice Agnes Llobet.