Verissimo: in esclusiva Silvia Toffanin accoglie in studio Christopher Lambert

La star hollywoodiana, Christopher Lambert sarà ospite nello studio di Canale 5 e con lui tanti altri Vip dello spettacolo nostrano

Si stanno per riaccendere i riflettori nel popolare salotto televisivo targato Mediaset e condotto per l'undicesimo anno consecutivo da Silvia Toffanin, Verissimo. Sarà anche quella del 18 novembre 2017 una nuova e sempre più ricca puntata di ospiti su Canale 5. Siete curiosi di sapere chi saranno i nuovi volti dello spettacolo nostrano e internazionale, che si lasceranno intervistare domani a partire dalle ore 16.20? Ecco qualche piccola anticipazione.

Verissimo: in esclusiva Christopher Lambert

Si preannuncia un appuntamento con Verissimo davvero ricco di sorprese ed emozioni. In esclusiva, Silvia Toffanin accoglierà in studio la star hollywoodiana Christopher Lambert che si concederà in una lunga intervista ai microfoni di Canale 5. A seguire vedremo Bruno Vespa presentare il suo ultimo best seller dal titolo "Soli al comando" e ancora, per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, ci sarà anche un'ntervista esclusiva con l’ultimo eliminato dal reality show condotto da Ilary Blasi, Jeremias Rodriguez. Insieme poi alla showgirl Juliana Moreira rivivremo le immagini più belle e emozionanti del suo recentissimo matrimonio con l'inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa.

Verissimo: In collegamento Gerry Scotti

In collegamento questa settimana a Verissimo ci sarà anche lo Zio Gerry. Il conduttore tv mostrerà infatti in anteprima lo spettacolare studio del suo nuovo game show, The Wall in onda a partire dal prossimo lunedì 20 novembre 2017 su Canale 5 alle ore 18.45. Al centro dello studio vedremo un muro alto più di 12 metri in grado di cambiare, in un solo istante, la vita dei concorrenti, il tutto arricchito anche da un montepremi che potrà raggiungere in ogni puntata una cifra da brivido: 1 milione e mezzo di euro."The Wall" è un format originale americano che ha conquistato il mondo e che è pronto a bissare lo stesso successo anche in Italia dove viene prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset.