Verissimo: Stefano De Martino e Nadia Toffa tra gli ospiti del 13 gennaio

In studio, ospiti del nuovo appuntamento nel salotto di Silvia Toffanin, anche Loretta Goggi e Giorgio Tirabassi

Nella nuova puntata di Verissimo in onda sabato 13 gennaio 2018 su Canale 5 la padrona di casa Silvia Toffanin ospiterà tantissimi volti dello spettacolo. Provenienti dal mondo della musica e del cinema saranno ospiti il cantante Riki (proveniente dall'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi), la iena Nadia Toffa, da poco colpita da un malore, l'ex showgirl Loretta Goggi, il nuovo compagno di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, l'attore Giorgio Tirabbassi e il ballerino Stefano De Martino. 

Verissimo: ospite Stefano De Martino

Accanto a Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo, come detto, ci sarà Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere pronto a partire per essere il nuovo inviato dell'Isola. L'ex di Belen Rodriguez dunque, partirà per l'Honduras per assistere Alessia Marcuzzi in studio durante la nuova edizione del talent L'Isola dei Famosi 2018.

Stefano De Martino ha dichiarato di dover partire una settimana prima dei naufraghi per poter organizzare tutto il lavoro, per potersi ambientare e per poter partecipare alle varie riunioni e i servizi fotografici. Il ballerino di Maria De Filippi dunque, partirà subito dopo la sua presenza nella puntata di Verissimo di sabato.

Stefano De Martino e la lite con Maria De Filippi

Sembra che tra Stefano De Martino e la conduttrice Maria De Filippi ci sia stata una lite che ha fatto molto parlare sul web. La padrona di casa di Amici sembra essersi alterata per il comportamento del ballerino e per la sua scelta di abbandonare il talent. Per il momento non è ancora chiaro se la donna sia dispiaciuta per l'addio di Stefano o se di mezzo ci sia anche la scelta di quest'ultimo di cambiare agente. A quanto pare però non è così. Sembra proprio che Stefano De Martino e Maria De Filippi si siano salutati in maniera molto pacifica quando è stata ufficializzata la sua partenza per l'Isola dei Famosi.

Fonte foto: www.facebook.com/NadiaToffa/