Verissimo, la prima volta di Elisa e il ciclone Pieraccioni: gli ospiti del 24 novembre

Tutta la verità di Elisa (e non solo) nella puntata di Verissimo del 24 novembre: ecco tutti gli altri ospiti

Verissimo apre il suo salotto a Elisa nella puntata in onda sabato 24 novembre dalle 16 su Canale 5. Tra gli ospiti di giornata di Silvia Toffanin, è lei la più attesa. La sua musica, l'amore per la sua famiglia e un'intervista piena di emozioni: sarà questo il fulcro dell'incontro con la cantante, al suo debutto nel rotocalco. La cantautrice triestina inizierà a marzo il suo "Diari Aperti Tour" che la porterà in giro per l'Italia fino a maggio del 2019. Un faccia a faccia molto atteso dai fan, perché Elisa oltre alla voce potentissima, è sempre apprezzata per l'umiltà che la contraddistingue.

Verissimo: ospiti del 24 novembre

Direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Ivan Cattaneo, che nella puntata del 19 novembre è stato eliminato dal reality. Il cantante racconterà la sua esperienza nel programma ma anche alcuni episodi della sua difficile gioventù, come il ricovero coatto in un ospedale psichiatrico per "curare" la sua omosessualità.

Spazio ancora alla televisione di casa Mediaset con Anna Moroni e Davide Mengacci. I due sono la nuova coppia di Ricette all'italiana, la trasmissione culinaria che conduce il pubblico di Rete 4 alla scoperta dell'Italia gastronomica. Inevitabile per la Moroni parlare del suo doloroso addio da La prova del cuoco, di cui è stata per anni un colonna al fianco di Antonella Clerici.

Verissimo, orario del 24 novembre: si inizia alle 16

Talentuoso e poliedrico, Michele Bravi sarà l'altro ospite musicale di Silvia Toffanin. Il vincitore di X Factor 7 e quarto nei Big a Sanremo 2017 con Il diario degli errori andrà oltre l'ultimo disco, intitolato Anime di carta. A ottobre, infatti, ha esordito da scrittore col romanzo Nella vita degli altri, una storia autobiografica che raccoglie aneddoti di tour, concerti e incontri con i fan.

Infine, cinema e risate con il ciclone Leonardo Pieraccioni. L'attore e regista toscano arriverà in studio per presentare il suo nuovo film Se son rose, commedia tutta al femminile (nel cast ci sono Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Antonia Truppo) in uscita nelle sale da giovedì 28 novembre.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/