Verissimo: ospita per la prima volta Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. Le anticipazioni

Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, ospiti per la prima volta a "Verissimo" questo sabato pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo sabato su Canale5 alle ore 16.10 , in compagnia della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.  Vi sveliamo, come sempre, alcune anticipazioni sui nuovi ospiti che si racconteranno nel popolare salotto targato Mediaset il prossimo 20 maggio 2017.

Verissimo: con Stefano Accorsi e Jasmine Trinca

Questa settimana per la prima volta a Verissimo vedremo un’intervista a due attori molto amati dal pubblico nostrano: Stefano Accorsi e Jasmine Trinca a breve nelle sale cinematografiche italiane in veste da protagonisti nel film “Fortunata”, scritto da Margaret Mazzantini e diretto dal marito di quest'ultima,Sergio Castellitto. La trama narra la storia di una giovane mamma e della vita che questa ricomincerà, con non poche difficoltà, subito dopo aver divorziato. Per interpretare questo ruolo proprio la protagonista, Jasmine Trinca ha dovuto totalmente stravolgere il suo look con un bel taglio ai capelli e poi tingerli di biondo. 

A Verissimo questa settimana ci sarà come ospite anche Barbara D’Urso che ha appena spento sessanta candeline. Come sempre in forma smagliante la conduttrice televisiva di Pomeriggio5, ripercorrerà insieme alla padrona di casa, Silvia Toffanin i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera. E ancora ospiti del talk show di questa settimana anche la produttrice discografica, ex giudice di XFactor ed concorrente di Celebrity Masterchef, Mara Maionchi che a breve vedremo in partenza su Canale5 con il programma “The Winner is” e infine ci sarà come ospite anche l'ex allieva del talent Amici, Elodie.

Verissimo: ospita "Il Segreto"

Infine non mancherà anche l'imperdibile spazio dedicato alla fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto e dove questa settimana arriverà in studio direttamente dal set di Puente Vejo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, uno dei personaggi chiave di questa stagione della soap: il terribile Cristobal (Carlos De Austria).