A Verissimo tornano i protagonisti della soap Il Segreto: ospite l'11 novembre sarà...

Tocca a Sandra Cervera, Emilia, tornare nel salotto di Silvia Toffanin

Dopo qualche settimana di assenza, Il Segreto torna a popolare il salotto di Silvia Toffanin: nella puntata di Verissimo di sabato 11 novembre ci sarà spazio per un personaggio della soap spagnola, come sempre avvenuto nei mesi scorsi. Stavolta toccherà a Sandra Cervera, il volto di un personaggio storico della soap, Emilia, presente sin dalla prima puntata. La locandiera è stata al centro delle trame italiane nei mesi scorsi per via di Cristobal Garrigues ma non è finito per lei il periodo di sofferenze. Ben presto, infatti, si troverà ad affrontare un problema ancora più grave. 

Il Segreto: anticipazioni nella puntata di Verissimo

Possibile infatti che nel corso della puntata di Verissimo vengano date delle anticipazioni su ciò che ben presto i telespettatori che amano Il Segreto vedranno. Qualcuno, infatti, tenterà di fare del male ad una persona molto cara proprio ad Emilia. Questa persona se la caverà? Chi segue la soap lo scoprirà nelle puntate in onda nella seconda metà di novembre ma potrebbe già averne un'anticipazione grazie al programma del sabato di Silvia Toffanin. 

Come sempre ci sarà spazio per una chiacchierata sulla vita privata e al di fuori dal set di Sandra Cervera e verranno mostrate immagini di repertorio che riguardano l'attrice sul set della soap Il Segreto, ormai dal 2013 un appuntamento fisso anche per i telespettatori italiani.

Il Segreto: le puntate italiane in onda su canale 5

Il Segreto in Italia va in onda alle 16.20 dal lunedì al venerdì (subito dopo la striscia dedicata al Grande Fratello Vip) e il sabato intorno alle 15, proprio prima di Verissimo. La soap ha anche un appuntamento in prima serata, grazie al quale i telespettatori assistono di settimana in settimana ad un maxi episodio. Il giorno è il venerdì, su canale 5 come gli altri appuntamenti, a partire dalle 21:20, dopo Striscia La Notizia.