Verissimo: Grande reunion dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi

Grande reunion dei naufraghi dell’isola dei famosi alla corte di Silvia Toffanin. Le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale5

Ed anche per domani, sabato 14 Maggio 2016, non mancherà di farci ancora una volta compagnia e puntuale come sempre alle ore 16.30 su Canale5, l’appuntamento con il popolare talk show condotto dalla bella Silvia ToffaninVerissimo dove questa settimana ad invadere l'amato salotto televisivo targato Mediaset ci saranno proprio i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Una puntata speciale quella di domani in cui vedremo nello studio una grande reunion a cui parteciperanno tutti i naufraghi del reality show appena terminato e condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi.

I concorrenti, alcuni dei quali rientrati da pochissimo dall’Honduras, saranno intervistati dalla padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin alla quale  racconteranno le emozioni, gli aneddoti ed anche delle curiosità mai svelate fino ad oggi che riguardano proprio la loro permanenza sull'Isola.

Saranno ospiti a Verissimo: il vincitore Giacobbe Fragomeni, in compagnia di sua moglie, il secondo classificato l'attore spagnolo della soap Il Segreto, Jonas Berami con l’adorata mamma e poi ancora gli ex naufraghi Paola CarusoMercedesz HengerGracia de TorresMarco Carta e tanti altri. Nello studio di Canale5 questa settimana tornerà anche, dopo due mesi di assenza dal talk show, il super inviato del reality, Alvin.

Come sempre ci sarà anche il consueto spazio dedicato ai numerosi fan e appassionati della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto e gli ospiti della settimana che interveranno in studio a Verissimo direttamente Puente Viejo saranno Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz).