Verissimo: sabato 9 dicembre lo speciale interamente dedicato al Grande Fratello Vip 2017

A Verissimo doppia conduzione con Silvia Toffanin e Ilary Blasi e, come ospiti, tutti i concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip

Sabato 9 dicembre andrà in onda dalle 16 su Canale 5, una nuova puntata di Verissimo. Questa volta l'appuntamento sarà speciale e imperdibile poichè, tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip del 2017 saranno ospiti si Silvia Toffanin e della conduttrice (solo per un giorno di questo programma) Ilary Blasi. L'appuntamento come sempre sarà ricco di emozioni e di storie, e permetterà a tutti i concorrenti di questa edizione di raccontarsi e di rivivere i momenti all'interno della casa. Ecco qualche anticipazione.

Verissimo: ospiti in studio i concorrenti del Grande Fratello Vip 

Come ogni sabato, da quando ha avuto inizio la seconda edizione della Grande Fratello Vip, anche i finalisti del reality show che sono usciti dalla casa da pochi giorni, avranno la possibilità di raccontarsi e di rivivere l'emozionante percorso che hanno vissuto grazie al programma. Il vincitore Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Aida Yespica avranno quindi la possibilità di essere ospiti nello studio più amato del sabato pomeriggio e avranno modi di rivivere le emozioni della finale assieme alla conduttrice abituale Silvia Toffanin e a quella d'eccezione Ilary Blasi.

Ma questa puntata speciale di Verissimo sarà una vera e propria reunion perché sul palco saliranno tutti i concorrenti che nel corso della trasmissione non stati lentamente eliminati, uno dopo l'altro. Ad ognuno sarà dato il modo di guardarsi all'interno modella casa in alcuni video, per rivivere i momenti salienti e per ricordare l'intero percorso e a tutti sarà permesso di confrontarsi e di dirsi tutto quello all'interno della casa non è mai stato detto.

Verissimo: la conduttrice Ilary Blasi insieme alla Toffanin

La puntata del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, del 9 dicembre 2017, prenderà una nuova forma e per l'occasione della fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip ospiterà tutti i concorrenti che hanno vissuto per poco meno di tre mesi all'interno della cas apiù spiata d'Italia. A condurre la puntata non ci sarà solo la tradizionale padrona di casa Silvia Toffanin, ma anche la conduttrice del reality show, Ilary Blasi, la affiancherà per una doppia conduzione. La giovane con la sua seconda edizione ha raggiunto un picco assoluto di ben 7 milioni di telespettatori con il 60% di share solo nel momento della proclamazione del vincitore Daniele Bossari.