Il Segreto, a Verissimo l'ospite di sabato 14 gennaio sarà...

Doppio ospite nel pomeriggio del sabato di canale 5: dalla soap spagnola ecco Bosco ed Emilia

Doppio ospite a Verissimo in arrivo da Il Segreto: come ogni sabato il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda su canale 5 dalle 16.30, potrà contare sulla presenza di un personaggio della soap. Stavolta saranno due: in studio Bosco ed Emilia, Francisco Ortiz e Sandra Cervera. Il primo è reduce dalla "morte" sul set: la tragica uscita di scena del gemello di Aurora ha infatti aperto la settima stagione, attualmente in onda. Viva e vegeta la Emilia di Sandra Cervera: la locandiera sta attraversando una crisi coniugale e la new-entry Cesar Cardenas si è molto avvicinata alla donna. 

Verissimo Il Segreto ospiti

Con Bosco si parlerà dei momenti da ricordare nella soap, con Emilia invece si indagherà sull'immediato futuro, dato che nei mesi di gennaio e febbraio la donna sarà al centro della scena proprio per questo nuovo rapporto con Cesar che potrebbe portarla via da Puente Viejo. 

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.