Verissimo intervista Fabrizio Corona. Le anticipazioni su Canale5

Fabrizio Corona ai microfoni di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Le anticipazioni

Questo sabato 21 Maggio 2016, alle ore 16.10 su Canale5 va in onda una nuova puntata del popolare talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. L’ ospite di questa settimana sarà un personaggio televisivo che non ha mai smesso di far discutere e dividere l’opinione pubblica, stiamo parlando di Fabrizio Corona.

Sarà infatti proprio l’ex agente fotografico, il protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin su Canale5 in cui racconterà la sua vita dopo i tre anni e tre mesi passati in carcere, il periodo dell’affidamento ai servizi sociali e il percorso intrapreso per rifarsi una vita. Fabrizio Corona sarà pronto a parlare nuovamente in tv del suo passato lontano e recente ma anche dei suoi progetti futuri, un’intervista nel corso della quale emergerà, per la prima volta, anche la sua parte più emotiva, intima e famigliare.

Inoltre nella nuova puntata del talk show di Canale5 vedremo anche Alena Seredova che ha intervistato, in esclusiva per Verissimo, la splendida top model e attrice statunitense, Cindy Crawford mentre invece l’inviato Jonathan incontrerà il popolare cantautore e musicista italiano Adelmo Fornaciari in arte Zucchero.

Infine, non mancherà come sempre, lo spazio dedicato a tutti i numerosi e appassionati fan della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto e infatti questa settimana l’ospite che arriverà direttamente dal set di Puente Vejo sarà il personaggio di Matias, interpretato dall’attore Ivan Montes.

Non perdetevi la nuova puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, l’appuntamento è fissato per domani alle ore 16.10 su Canale5.