Verissimo: in esclusiva questa settimana c'è Gabriel Garko. Le anticipazioni

Gabriel Garko, Orietta Berti, Giuliano Peparini, Alessandra Amoroso e molti altri ospiti domani a "Verissimo"

Domani pomeriggio, sabato 25 marzo 2017 alle ore 16.10 Silvia Toffanin presenta una nuova puntata di Verissimo. Come sempre anche questa settimana il popolare salotto targato Mediaset sarà ricco di ospiti e sorprese, ecco i nomi dei Vip che si racconteranno domani ai microfoni di Canale5.

Verissimo: anticipazioni ospiti del 25 marzo

Tra pochi giorni tornerà come protagonista sul piccolo schermo l'affascinante attore italiano, Gabriel Garko nella fiction cult "L’Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo". Il divo nostrano questa settimana si racconterà in esclusiva a Verissimo e dove chiarirà anche della sua avventura con Valerio Staffelli, l'inviato storico del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia e di quando questi ha tentato di consegnargli il Tapiro d'oro per via di alcune dichiarazioni che sembrerebbero essere state fatte dalla sua ex compagna.

Ai microfoni di Silvia Toffanin domani pomeriggio su Canale5 vedremo anche una vera icona della musica italiana e dello spettacolo italiano che da oltre 50 anni, è seguita e apprezzata dal nostro pubblico, Orietta Berti. Inoltre direttamente dal mondo di "Amici" vedremo ospite del programma il direttore artistico Giuliano Peparini e Alessandra Amoroso e tornerà in televisione, dopo diversi anni di assenza e proprio a Verissimo, anche la bella Alessandra Pierelli.

Infine non mancherà nel nuovo appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin anche il consueto spazio dedicato alla fortunata soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e in onda tutti i giorni su Canale 5 “Il Segreto”. Direttamente dal set di Puente Vejo sarà ospite a Verissimo il giovanissimo Matías (Ivan Montes) e chissà quali nuove anticipazioni sulla serie ci svelerà anche questa volta l'attore spagnolo. Scopritelo domani pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 16.30.