Ivana e Luca a Verissimo: «Uno sguardo ci ha fatto innamorare»

Ivana Mrazova e Luca Onestini, nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, hanno parlato del loro primo bacio fuori il GF Vip

Ivana Mrazova e Luca Onestini ospiti a Verissimo hanno ammesso quello che tutta Italia ha sempre pensato: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che all'interno della casa di Cinecittà si sono conosciuti e hanno cominciato a provare un sentimento l'uno per l'altro. Davanti alla conduttrice Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, Ivana e Luca hanno ammesso di essersi innamorati grazie a uno sguardo. 

Ivana e Luca: il loro primo bacio

Si pensa sempre che il primo bacio sia quello più bello, quello che ti lascia le farfalle nello stomaco e i brividi sulla pelle: è quello che è accaduto anche a Ivana Mrazova e Luca Onestini, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I due, all'interno della casa, però sono stati solo amici anche se una volta fuori Luca Onestini non ha perso tempo nel dichiararsi. 

A fine dicembre le ho dichiarato i miei sentimenti. Le ho detto: «Mi piaci molto, non ce la faccio più, voglio sapere se provi le stesse cose anche tu». Prima che rispondesse, l'ho baciata come un bomber sa fare, lei ha detto che era scioccata e poi mi ha dato un altro bacio dolce e lì ho capito.

La modella ceca ha confermato quanto detto dall'ex tronista di Uomini e Donne e ha ammesso: «Mi ha preso, mi ha appiccicato al muro e mi ha baciato»

Ivana e Luca: stanno insieme per business?

Tantissimi sono felice che finalmente il bomber e la modella stiano insieme, anche se non tutti credono a questa favola nata dal nulla. Una delle voci fuori dal coro è stata anche quella di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca che nel salotto di Casa Signorini ha ammesso che per lei è stata solo una mossa mediatica. La Latini per la frase pronunciata è stata criticata pesantemente, anche se in molti si sono chiesti come mai i due hanno aspettato la copertina di Chi e non l'hanno detto subito ai fan. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/