Sabato 20 aprile appuntamento pasquale di 'Verissimo': l'ex stella del Bagaglino fa chiarezza sul suo matrimonio, diventato un caso mediatico
Verissimo torna sabato 20 aprile con il quarto appuntamento, quello pasquale, della sua seconda vita: il programma di Canale 5 parte ancora alle 15.00 con una puntata ricca di ospiti speciali. Il fulcro sarà dedicato a Pamela Prati perché il suo matrimonio è diventato un vero e proprio caso mediatico. L'ex stella del Bagaglino avrebbe inventato tutto: lo sposo (l'imprenditore Mark Caltagirone), l'affido di due bambini, la luna di miele. In esclusiva da Silvia Toffanin, la showgirl farà chiarezza: anche perché ha promesso che il suo uomo si rivelerà al mondo il giorno delle nozze, già vendute in esclusiva (guarda caso) a Verissimo.
Verissimo, anticipazioni del 20 aprile
La questione si è fatta intricata anche per l'intervento di due figure davvero particolari: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la manager della Prati, titolari insieme della Aicos Management, hanno alimentato i gossip rilasciando dichiarazioni contraddittorie ai giornali. Fanpage ha tirato in ballo persino la 'ndrangheta.
Secondo il sito, infatti, il padre e il fratello della Perricciolo sarebbero stati condannati nel gennaio 2018 per associazione a delinquere di stampo mafioso con la finalità di ricostruire una 'ndrina nelle Marche. Alessia Bausone, dirigente regionale del Pd, ha inoltre rivelato sui social di essere a conoscenza di altri dettagli inquietanti sul clan Perricciolo.
Verissimo, ospiti Pamela Prati e Wanda Nara (e non solo)
Chi non se la passa meglio è Wanda Nara, la seconda ospite di puntata. La moglie di Mauro Icardi arriva a Verissimo per rispondere alle accuse che le sono state mosse in questi giorni da Ivana Icardi, la sorella dell'attaccante dell'Inter. La 23enne, durante l'ultima puntata del Grande Fratello, ha svelato che per colpa della moglie-agente il bomber nerazzurro ha rotto con tutta la sua famiglia a cui non offre alcun aiuto economico, tanto che la mamma "è ancora costretta a lavorare in una lavanderia". La cognata, per tutta risposta, l'ha querelata per diffamazione. Ma non finisce qui.
A completare il parterre di questa puntata di Pasqua ci saranno Stefano Accorsi (l'attore presenta il suo film Il campione, che lo vede protagonista con il giovane e talentuoso Andrea Carpenzano), Cristiano Militello (l'inviato che mostra i cartelloni e gli striscioni più divertenti della settimana a Striscia la Notizia) e Garrison, il coreografo e professore di danza più amato della tv.