Verissimo, gli ospiti 23 marzo: le rivelazioni di Belén Rodríguez

L'argentina più amata della tv torna a 'Verissimo': con lei nel salotto di Silvia Toffanin altri tre ospiti davvero speciali

Verissimo torna sabato 23 marzo con una nuova puntata ricca di grandi ospiti. L'appuntamento con Silvia Toffanin, come di consueto alle 16.00 su Canale 5, si apre con Belén Rodríguez: l'argentina più amata della tv torna nel salotto del rotocalco per raccontarsi a tutto tondo tra i flirt, l'amore, la fuga in Argentina, gli uomini e la sua più grande priorità, il figlio Santiago. 

Verissimo: Belen tra amori, flirt e Santiago

Lo spazio dedicato alla televisione ha per protagonista il fascino magnetico di Sabrina Ferilli. L'attrice romana torna su Canale 5 a partire da domenica 31 marzo: sarà protagonista con Enzo De Caro della fiction L'amore strappato, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e ispirata alla vera storia di Angela Lucanto, la bambina di 7 anni vittima di un incredibile errore giudiziario che venne strappata alla sua famiglia. 

Arriva poi in studio Claudio Bisio, che tra risate e racconti di vita, a distanza di sei anni da Benvenuto Presidente! torna a vestire i panni di Peppino Garibaldi in Bentornato Presidente. L'attore è reduce dall'esperienza controversa al Festival di Sanremo e si è subito rituffato sul cinema per cancellare il "clima pesante" che ha vissuto in Rai (e sui social) nella settimana della kermesse. 

Verissimo: ospiti del 23 marzo

Infine, la simpatia di Alessandro Borghese travolge lo studio di Verissimo. Lo chef più rock della tv italiana, coppia fissa dal 2008 con Wilma Oliviero, da quattro anni viaggia in lungo e in largo per l'Italia ispezionando e giudicando ristoranti di ogni tipo con la sua trasmissione 4 Ristoranti e si spende anche per cause speciali. Borghese sarà special guest dell'ultima puntata di Jams, la prima serie per ragazzi che parla di molestie sui minori. E intanto, continua a conquistare palati con la cucina del suo "Lusso della semplicità", il ristorante con vista sulla luccicante Allianz Tower che ha aperto a Milano.