Verissimo, gli ospiti del 4 maggio: la verità di Alessia Marcuzzi sull'Isola

Dalla conduttrice del reality più chiacchierato d'Italia a Gianmarco Saurino, Roby Facchinetti e tanti altri: ecco gli ospiti di 'Verissimo'

Verissimo torna in tv sabato 4 maggio con alle 16.05 su Canale 5 con l'ennesima puntata ricca di grandi ospiti. A partire da Alessia Marcuzzi: la conduttrice incontra Silvia Toffanin per rivelare tutta la sua verità su L'Isola dei Famosi, il reality più chiacchierato, amato ed odiato della tv italiana. Soprattutto quest'anno, con le accuse tra naufraghi, le provocazioni di Marina La Rosa e Luca Vismara e le lacrime di Riccardo Fogli. 

Verissimo, oggi ospiti speciali da Silvia Toffanin

Dal mondo della fiction arriva invece Gianmarco Saurino: famoso grazie ai personaggi dell'avvocato rampante Massimo Altieri e del donnaiolo Nico nelle comedy Rai Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti, il giovane attore è tornato al suo primo amore, il teatro, mettendo in scena Moby Dick - La bestia dentro, dall'opera di Melville. 

Un altro grande dello spettacolo italiano arriva poi a Verissimo: Michele Placido. L'attore e regista è appena stato in scena al Teatro Manzoni di Milano in Piccoli crimini coniugali, di cui ha curato anche adattamento e regia. Attualmente è impegnato nella preparazione del suo tredicesimo film, un biopic dedicato a Caravaggio. 

Verissimo, oggi 4 maggio tocca a Roby Facchinetti

Lo spazio musicale è affidato a Roby Facchinetti: l'ex tastierista dei Pooh ha appena compiuto 75 anni e festeggia con un'intervista esclusiva in cui ripercorre la sua vita e la carriera da autore di alcuni dei successi più famosi del gruppo. 

Anche Roberta Lanfranchi arriva a Verissimo per un anniversario: l'ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice di Paperissima Sprint, mamma di tre figli, ha celebrato la ricorrenza delle sue seconde nozze con il marito Emanuele Del Greco. 

Infine, Giorgia Würth si confessa al rotocalco di Canale 5: l'attrice si divide sempre di più tra grande e piccolo schermo, palcoscenico e libri, e ha da poco esordito da regista con un documentario dal titolo Salvatrice - Sandra Milo si racconta, dedicato alla musa di Fellini, Sandra Milo.