Verissimo: ospite per la prima volta Giovanna Mezzogiorno

L'attrice italiana, Giovanna Mezzogiorno per la prima volta sarà ospite di "Verissimo"

Domani pomeriggio, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16.30 su Canale 5 andrà in onda, subito dopo Amici il talent show di Maria De Filippi, una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in cui vedremo come ospite anche l'attrice italiana Giovanna Mezzogiorno. Inoltre questa settimana il popolare talk show targato Mediaset ci regalerà una puntata speciale perche tutta dedicata alle soap, alle fiction e al cinema, infatti per la prima volta sarà ospite della Toffanin, la star de "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino che si racconterà a tutto tondo in una lunga intervista.

Sarà poi presente nello studio di Verissimo per la prima volta in Italia uno dei personaggi più amati della soap turca “Cherry Season” l'attore Daghan Kulegec che nella fiction interpreta Mete, alias colui che innamorato di Oyku ha cercato di separare la ragazza dal suo "amico" Ayaz. La serie fenomeno estivo trasmessa su Canale 5 ha raccolto in media 2,5 milioni di telespettatori.

Per la soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” saranno invece alla corte di Silvia Toffanin anche il medico German De La Serna (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina). Direttamente dal set de “Il Segreto” arriverà anche Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) in compagnia della sua fidanzata italiana Euridice Axen, attrice di “Centovetrine” e delle “Tre Rose di Eva”.

Carmelo è proprio uno dei personaggi arrivati sul set di Puente Viejo solamente nell'ultimo anno e che interpreta il fido amico di Severo Santacruz e con lui sicuramente la conduttrice del programma parlerà non solo delle ultime vicende de Il Segreto ma cercherà come sempre di avere qualche anticipazione sulle prossime trame. Puntata imperdibile domani di Verissimo alle ore 16.30 su Canale 5.