Francesco Monte e Eva Henger ospiti di Verissimo. Le anticipazioni

Francesco Monte, sabato 10 febbraio, sarà tra gli ospiti di Verissimo per raccontare la sua verità. Presenti anche Eva Henger e Raz DEgan

Torna sabato 10 febbraio un nuovissimo appuntamento con Verissimo, il programma d'intrattenimento condotto da Silvia Toffanin. La regina del talk pomeridiano del sabato sarà, infatti, l'unica a intervistare Francesco Monte, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 13 che ha deciso di abbandonare il gioco dopo sole due settimane a causa delle gravi accuse che gli sono state rivolte da un'altra ex concorrente, Eva Henger. Per Monte, infatti, il salotto di Verissimo è l'unica sede televisiva in cui ha deciso di presenziare, rifiutando gli inviti a Pomeriggio Cinque, da Barbara D'Urso, e nello stesso game show dell'Isola dei Famosi. La sua partecipazione alla terza serata, prevista per martedì 13 febbraio, non è in programma dal momento che Monte ha declinato l'invito a comparire in trasmissione. 

Verissimo: tra gli ospiti Eva Henger e Francesco Monte

Nella puntata di sabato 10 febbraio, presente nel salotto di Verissimo non solo Francesco Monte, che si è autoeliminato dall'Isola dei Famosi 13, ma sarà presente anche il primo naufrago eliminato di questa edizione: Eva Henger. Sicuramente i due, che non saranno contemporaneamente al cospetto di Silvia Toffanin, esporranno la loro visione dei fatti, anche se come ha sempre detto Monte, ne parlerà nelle sedi opportune che non sono quelle di uno studio televisivo. Presente, inoltre, anche Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che dopo soli tre giorni di permanenza in Honduras ha deciso di lasciare il gioco e di tornare dai suoi familiari e dal suo fidanzato Ugo Abbamonte. Un grande ritorno nello studio di Verissimo dove farà il suo ingresso il vincitore dell'Isola dei Famosi 12: Raz Degan.

Verissimo: Valerio Solarino e Giulia Michelini in studio

Nel salotto di Verissimo, tra gli altri ospiti di Silvia Toffanin ci saranno anche Valeria Solarino e Giulia Michelini, da poco sul grande schermo con la nuova pellicola cinematografica diretta da Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”. Infine ci sarà anche Rita Dalla Chiesa.