Verissimo: Wanda Nara e Filippo Magnini tra gli ospiti del 16 dicembre. Le anticipazioni

Nella nuova puntata di Verissimo, tra gli ospiti, il trio comico De Sica, Brignano e Ocone insieme al cinema con il film 'Poveri ma ricchissimi'

Come ogni sabato pomeriggio alle ore 16.00 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con il talk show Verissimo. Il 16 dicembre 2017 si alterneranno nel salotto della conduttrice Silvia Toffanin, tanti volti dello spettacolo, del cinema, della musica e della televisione. Siete curiosi di conoscere i nomi dei prossimi ospiti che si racconteranno nello studio televisivo targato Mediaset? Ecco qualche anticipazione.

Verissimo: ospite in studio Wanda Nara

Silvia Toffanin aprirà le porte del salotto di Canale 5 e racconterà le storie dei tanti ospiti in studio. Tra gli ospiti della puntata ci sarà la compagna del noto calciatore dell'Inter Mauro Icardi, Wanda Nara. La donna parlerà del messaggio di auguri che il calciatore le ha dedicato su Instagram per il suo compleanno. Inoltre, la presenza della modella in studio sarà un'occasione per raccontare com'è rimasto il rapporto con l'ex marito Maxi Lopez con il quale, assieme al nuovo compagno si è riunita per festeggiare i sette anni di Constantino Lopez, uno dei figli avuti con l'ex.

A Verissimo, tra gli altri ospiti, ci saranno i tre protagonisti dell'ultimo film di Fausto Brizzi. Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone torneranno sul grande schermo con Poveri ma ricchissimi, una commedia leggera e divertente per le feste natalizie. E ancora Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto, la cantante e conduttrice televisiva famosa in tutto il mondo, Iva Zanicchi e l’amatissimo duo pop del momento formato dai giovanissimi Benji e Fede. 

Verissimo: il duetto tra Shade e Federica Carta

Domani, sempre per il mondo del canto e della musica saranno ospiti il rapper Shade e la terza classificata dell'ultima edizione di Amici di Maria De FilippiFederica Carta che duetteranno nel Irraggiungibile. Il brano, dopo sole due settimane dalla sua uscita, ha già conquistato il disco d'oro. Il cantante Vito Ventura, conosciuto come Shade, dopo il tormentone dell'estate 2017 Bene, ma non benissimo, ha decisamente cambiato genere musicale dedicandosi ad una canzone d'amore. Il rapper inoltre parlerà della sua carriera come doppiatore e del fatto di essere stato scelto per il sequel di Tre metri sopra il cielo.