Gemma Galgani torna a Verissimo. Le anticipazioni

Gemma Galgani, del trono over di Uomini e Donne, torna nello studio di Verissimo. Tra gli ospiti anche Adua del Vesco, Nadia Rinaldi, Ron e tantissimi altri

Nuovo appuntamento, sabato 17 febbraio, con il salotto di Verissimo, il programma d'approfondimento e di intrattenimento condotto da Silvia Toffanin. Dopo la settimana sanremese, la conduttrice ospiterà nel suo programma il cantautore Ron che proprio sul palco dell'Ariston, durante la 68ª edizione del Festival di Sanremo, ha ricevuto il premio della critica Mia Martini per il brano da titolo Almeno pensami, una canzone scritta dall'amico e collega Lucio Dalla. 

Gemma Galgani nel salotto di Verissimo

Nel grande contenitore di Verissimo, sabato 17 febbraio, sarà protagonista anche Gemma Galgani, la regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Negli ultimi anni la dama torinese è diventata uno dei personaggi prinicipali del talk show di Maria De Filippi, che è riuscita a catalizzare l'attenzione su di lei grazie anche alla tormentata storia d'amore tra lei e Giorgio Manetti, il gabbiano di Firenze. A  tenere banco, inoltre, non è stato solo il suo amore e odio nei confronti del bell'uomo fiorentino, ma anche le continue diatribe tra lei e l'opinionista Tina Cipollari. Le due donne, infatti, non nutrono reciproca simpatia e spesso lo dimostrano anche quando sono ospiti in altre tramissioni. 

Da Ficarra & Picone a Rocio Munoz Morales: gli ospiti di Verissimo

Una puntata imperdibile, quella di sabato 17 febbraio, di Verissimo dal momento che Silvia Toffanin ospiterà anche il duo comico, e attuale conduttore di Striscia la Notizia: Ficarra & Picone. Inoltre sarà ospite del salotto anche la moglie di Roul Bova, l'attrice spagnola Rocio Munoz Morales e ancora Max Giusti e Cristiano Malgioglio. Una parte della puntata, inoltre, sarà dedicata al realirty show di canale 5, l'Isola dei Famosi condotto quest'anno da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. In studio, inoltre, sarà presente anche l'ultimo naufrago eliminato dal reality: Nadia Rinaldi. Infine presenti anche Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, protagonisti della fiction Furore.