Verissimo: Al Bano e Cristina D'Avena tra gli ospiti. Le anticipazioni del 23 dicembre

Per l'ultimo appuntamento prima delle vacanze di Natale in studio ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Nuovi ospiti saranno presenti al consueto appuntamento con il talk show Verissimo. Anche sabato 23 dicembre 2017 infatti, al salotto di Canale 5 con la conduttrice Silvia Toffanin, si siederanno tantissimi ospiti per augurare al pubblico Buon Natale. Durante la puntata ci sarà anche il ritorno del classico appuntamento con lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto con l'attore Angel De Miguel. Ecco qualche anticipazione.

Verissimo: ospiti Al Bano e Sergio Silvestre

Tra gli ospiti in studio che si racconteranno a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico di Canale 5 ci sarà Al Bano. Una delle icone della canzone italiana che ha da poco annunciato di voler abbandonare il mondo della musica. Il "Leone di Cellino San Marco", così viene riconosciuto nel Bel Paese, parlerà della sua lunga carriera e parlerà della sua inaspettata scelta.

Sempre dal mondo della musica ci sarà anche Cristina D'Avena, l'idolo di tutti i bambini ma anche dei più grandi. La regina italiana dei cartoni animati ci farà rivivere l'emozione delle sigle più famose che hanno accompagnato l'infanzia di tantissime generazioni. A parlare con Silvia Toffanin ci sarà anche Sergio Silvestre, il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi soprannominato "Big Boy" per la sua statura possente. Il giovane promuoverà il suo nuovo disco Big Christmas presentando la sua personale rivisitazione dei classici brani di Natale.

Verissimo: spazio al cinema e alle soap

Nella nuovo appuntamento di Verissimo ci sarà spazio anche per il grande ritorno all'angolo dedicato al soap opera spagnola Il Segreto. Come da tradizione infatti, ogni sabato torneranno in studio, uno alla volta tutti i protagonisti della tanto amata serie. Il primo a fare il suo ritorno sarà Angel De Miguel, conosciuto per il suo ruolo di Hernando Dos Casas. L'attore racconterà tutto quello che è successo dopo la sua ultima apparizione in tv.

Infine ci sarà grande spazio per il cinema. In studio saranno presenti Paola Cortellesi e Antonio Albanese che presenteranno il loro nuovo film Come un gatto in tangenziale. I due attori anticiperanno qualche curiosità sulla commedia che uscirà al cinema il 28 dicembre 2017. A fare gli auguri al pubblico dei più piccoli di Canale 5 ci saranno anche i protagonisti dell'omonimo cartone animato Masha e Orso.