Verissimo: Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme in studio. Le anticipazioni del 6 gennaio

Per il primo appuntamento del 2018, dopo le vacanze di Natale, in studio ci saranno Simona Ventura, Stefano Bettarini e l'ex premiere dame francese Carla Bruni

Dopo la pausa natalizia torna, come ogni sabato pomeriggio, il consueto appuntamento con il talk show Verissimo. Tra gli ospiti che siederanno accanto a Silvia Toffanin il 6 gennaio 2018, alle 16.10 su Canale 5, ci sarà anche Carla Bruni che racconterà anche la stora del fratello scomparso per una malattia. Nel salotto della conduttrice inoltre, si alterneranno tanti volti dello spettacolo e della televisione. Atteso è il ritorno di Simona Ventura e di Stefano Bettarini che, dopo essere apparsi insieme al Maurizio Costanzo Show dello scorso novembre, torneranno in tv con il figlio Nicolò. 

Verissimo: il ritorno di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini, dopo un lungo periodo di saparazione dovuto a ripetute storie di tradimenti e di incomprensioni, decisero nel 2008 di divorziare ma dopo aver messo da parte i dissidi interverranno insieme in trasmissione. 

Si racconterà ai microfoni di questo nuovo appuntamento con il pomeriggio di Canale 5 anche Ilenia Pastorelli, l'ex concorrente del Grande Fratello 12, (eliminata in semifinale) che ora si dedica alla carriera di attrice e di cantante e ancora Carlo Verdone, uno dei registi e attori romani più famosi d'Italia, che presenterà il suo nuovo film Benedetta Follia in uscita l'11 gennaio 2018.

Verissimo, gli ospiti: in studio Carla Bruni

L'ex modella e ora cantante Carla Bruni nella nuova puntata di Verissimo si racconterà a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico di Canale 5. L'ex premiere dame francese parlerà di suo marito Nicolas Sarkozy di cui dichiara di essere molto innamorata. Carla Bruni si presenterà al talk show in maniera molto scherzosa ma allo stesso tempo mostrerà il suo lato più dolce quando parlare della sua famiglia a cui è molto legata. La donna ammetterà che, nonostante siano passati più di 10 anni dalla morte del fratello a causa dell'Aids a soli 40 anni, il dolore non è ancora passato. Parlerà poi della madre, che ha reagito al lutto con molta forza e tenacia, e della sorella maggiore Valeria Bruni Tedeschi, conosciuta anche per il suo famoso discorso ai David di Donatello

L'icona della moda degli anni '90 inoltre, ricorderà lo stilista Gianni Versace e commenterà poi la recente reunion delle super top model di Versace valutando proprio la sorella Donatella. Successivamente l'intervista si sposterà su un'altra passione che Carla Bruni coltiva da anni: la musica. Proprio a questo proposito la donna dichiarerà che il suo prossimo album sarà in italiano.