Verissimo, Jane racconta tutto su Elia e Gianmarco: gli ospiti dell'1 dicembre

Tutta la verità di Jane Alexander (e non solo) nella puntata di Verissimo dell'1 dicembre: ecco tutti gli altri ospiti e le anticipazioni

Verissimo apre il suo salotto ai reality nella puntata dell'1 dicembre in onda su Canale 5 a partire dalle 16. Le prime ospiti sono infatti Jane Alexander e Giulia Provvedi, alla prima intervista televisiva dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. La metà bionda delle Donatella ha preso bene l'eliminazione: ha riabbracciato il fidanzato, il portiere Pierluigi Gollini, e ha sempre detto di volersi mettere in gioco, senza aver paura di piacere a tutti. L'attrice, invece, racconterà tutta la verità su Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli (in una confessione al settimanale Chi, ha già anticipato l'addio all'ormai ex fidanzato) e parlerà anche del figlio Damiano e del rapporto che ha con lui.

Verissimo: ospiti dell'1 dicembre

Silvia Toffanin saluterà poi il ritorno in tv di Marina La Rosa, concorrente storica della prima edizione del Grande Fratello. Dentro la Casa del reality di Canale 5 si guadagnò l'appellativo di "gatta morta": oggi, compiuti i 40 anni e a diciott'anni di distanza, ha continuato la sua vita lontano dai riflettori. Dal 2010 è sposata con l'avvocato napoletano Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli. Laureata in psicologia, ora fa la mamma a tempo pieno, prima di essere stata rilanciata dalla Gialappa's nel cast di Mai Dire Talk.

Verissimo, anticipazioni dell'1 dicembre: arriva il capitano

Infine, spazio al calcio con un'intervista esclusiva a Javier Zanetti. Lo storico capitano, e attuale vicepresidente, dell'Inter, 45 anni, è stato la bandiera nerazzurra dal 1995 al 2014. Oggi continua a lavorare per la società e con la moglie Paula si dedica alla solidarietà con la Fondazione Pupi, organizzazione non profit argentina a favore dei bambini più poveri e disagiati. A Remedios de Escalada, capoluogo del partido di Lanús dove Javier e Paula si sono conosciuti, hanno aperto un centro di attenzione alla prima infanzia e un centro di educazione complementare.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/tempoweb
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/