Da Irama a Giorgio Pasotti, una puntata da non perdere quella di 'Verissimo': ecco tutte le anticipazioni
Sabato 9 marzo a Verissimo una puntata da non perdere per tutti gli appassionati del rotocalco di Canale 5. Ospiti ed interviste esclusive attendono il pubblico a partire dalle 16:00. Il primo ad accomodarsi nel salottino di Silvia Toffanin è Irama: successo, musica e amore al centro della chiacchierata con la conduttrice. Inevitabile il riferimento alla recente rottura con Giulia De Lellis. “Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”, ha anticipato il cantante di La ragazza col cuore di latta.
Verissimo: anticipazioni di sabato 9 marzo
Dalle sette note al piccolo schermo con il volto amato di Giorgio Pasotti. L'attore è protagonista con Ambra Angiolini della serie Il silenzio dell'acqua, iniziata su Canale 5 venerdì 8 e nella quale interpreta il vicequestore Andrea Baldini, poliziotto che indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza di 16 anni in un tranquillo paesino vicino a Trieste.
Risate e lacrime con Debora Villa, che tra cadute e risalite, pubblico e privato, si racconta mentre è protagonista in teatro dello spettacolo Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Uno show ironico, dissacrante e raffinato, proprio come lei.
Ancora momenti toccanti con Adua Del Vesco: l'attrice, che ha chiuso la relazione con Gabriel Garko, racconta in esclusiva il suo momento più duro. C'è il dramma dell'anoressia nel suo recente passato: a farle capire che era entrata in un tunnel pericoloso era stato il suo amico e produttore Teodosio Losito, morto lo scorso gennaio. Quando tutto sembrava perduto, la fede l'ha salvata.
Verissimo: ospiti oggi Alessio Boni e Serena Grandi
Spazio infine a cinema e teatro con il carisma dell'affascinante Alessio Boni, in queste settimane su Rai1 nella serie Il nome della rosa. L'attore, però, è anche in scena con un adattamento particolare: ha tradotto in poco meno di due ore un classico come Don Chisciotte di Cervantes. E lo ha dedicato a Don Chisciotte moderni come Eglantyne Jebb (la fondatrice di Save the Children), Ilaria Cucchi, Peppino Impastato e Domenico Lucano.
Si chiude con il dramma di Serena Grandi: l'attrice ha rivelato pubblicamente che sta lottando contro un cancro al seno. Una battaglia dura dalla quale vuole uscire vincitrice: la Grandi non si tira indietro e non ha nessuna intenzione di mollare.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/IRAMAPLUME