Verissimo avrà un puntata d'eccezione sabato 19 maggio: si comincia alle 12.15 per coprire in diretta il matrimonio reale Harry e Meghan, alle 16 arriva la diva Bellucci
Verissimo a tutto Royal Wedding: in occasione del matrimonio reale tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin dedica la puntata di sabato 19 maggio all’evento più pop e glamour del 2018. A partire dalle ore 12.15, la presentatrice sarà in collegamento, per oltre due ore di diretta, con il Castello di Windsor, dove si terrà il ricevimento per i 600 invitati alle nozze. Dall’arrivo dello sposo al fatidico “sì”, la trasmissione coprirà tutto l’evento fino al momento in cui Harry e Meghan usciranno dalla chiesa come marito e moglie, per poi salire su una carrozza e ricevere l’omaggio dei sudditi accorsi per assistere ai fiori d’arancio.
Verissimo 2018: Canale 5 celebra il Royal Wedding
Ospiti nello studio di Verissimo, per seguire e commentare i momenti salienti del matrimonio, dal look dei tanti invitati delle famiglie reali al segretissimo abito della sposa, i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. Sul posto, dalla Cappella di St. George dove avrà luogo la cerimonia, c’è invece l’inviato del Tg5 Dario Maltese. La diretta del matrimonio è un’esclusiva Mediaset e Real Time. Inoltre, nel corso della puntata, il programma raccoglierà, per le strade della città di Windsor, le testimonianze della gente comune che da mesi aspetta le nozze reali. Poi, a partire dalle 16.00, l’appuntamento consueto ritorna in studio con altri ospiti speciali.
Verissimo: ospiti speciali sabato 19 maggio
La prima sarà Monica Bellucci, pronta a dire la sua sul caso Harvey Weinstein che ha sconvolto il mondo del cinema. Dopo la diva italiana più amata nel mondo, arriveranno da Silvia Toffanin la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto (che racconterà la fine della sua storia con Francesco Monte) e l’irriverente Piero Chiambretti, tornato su Canale 5 con il suo Matrix Chiambretti. Infine, chiusura in musica con Ermal Meta, fresco di Eurovision Song Contest e già in pista per il tour estivo di Non abbiamo armi.