Verissimo, finale col botto: il toccante racconto di Elena Santarelli e il ritorno di Corona

Per l'ultima puntata della stagione, in onda sabato 26 maggio, Verissimo ospita la mamma guerriera Elena Santarelli e il revenant Fabrizio Corona

Verissimo si prepara ad un finale ricco di emozioni. Sabato 26 maggio, ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata della stagione 2018 del rotocalco in onda su Canale 5, il pubblico potrà ascoltare il toccante racconto della “mamma guerriera” Elena Santarelli. La showgirl ha scelto di raccontare pubblicamente la battaglia che il suo primogenito Giacomo, 9 anni, sta combattendo contro un cancro. Lei e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio e con il sorriso, senza mai piangersi addosso, “la prova più difficile della nostra vita”.

Verissimo: ospiti del 26 maggio 2018

Tra commozione e coraggio, la showgirl ha rivelato a Silvia Toffanin come lei e il marito hanno spiegato la situazione al bambino e come il dolore della malattia abbia fortificato il loro rapporto di coppia. Emozionante sarà anche l’intervista all’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia, impegnata tra nuovi progetti e una vita divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti. Dopo il clamoroso boom d’ascolti per la puntata del 19 maggio dedicata al Royal Wedding (battuto il Tg1 con il 24.38% di share), Verissimo punta a bissare il successo con un altro ospite clamoroso: Fabrizio Corona. Per lui sarà la prima intervista televisiva dopo il via libera del giudice di sorveglianza, che gli ha consentito di tornare a lavorare e usare i social network. 

Verissimo 2018: Canale 5 riporta Corona in tv

Accompagnato dall’amico Gabriele Parpiglia, l’ex  re dei paparazzi racconta la sua verità e la sua vita prima, durante e dopo il carcere. Neanche è andata in onda e l’intervista a Corona ha già suscitato polemiche: entrando in studio, è scattata una vera e propria ovazione per l’ex fotografo dei vip. Una ragazza gli si è inchina davanti e quest’accoglienza ha provocato sdegno sui social. Ecco il video pubblicato dal diretto interessato sul suo account Instagram.

 

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/verissimo/
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/