I fratelli Rodriguez ospiti a Verissimo: le anticipazioni

I fratelli Rodriguez e la mamma Veronica saranno ospiti a Verissimo sabato 31 marzo 2018. Presenti anche Edoardo Leo, Francesca Michielin e tantissimi altri

Nuovo appuntamento, sabato 31 marzo 2018, nel salotto di Verissimo con il programma d'intrattenimento condotto da Silvia Toffanin. Tantissimi gli ospiti in studio di questa settimana dedicata anche alla Pasqua, dove ci saranno degli ospiti speciali. Nello studio di canale 5, infatti, sarà presente la famiglia Rodriguez al completo, i tre fratelli: Belen, Cecilia e Jeremias saranno ospiti insieme alla mamma Veronica. La chicca, però, è che a presentare Belen Rodriguez, non sarà la conduttrice Silvia Toffanin, bensì l'ex marito e inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano De Martino. 

Francesca Michielin: ospite a Verissimo

Per la prima volta ospite a Verissimo ci sarà la cantante Francesca Michielin, che da poco ha inciso il suo ultimo brano dal titolo Io non abito al mare, contenuto all'interno dell'album 2640, che dovrebbe indicare l'altitudine di Bogotà, capitale della Colombia che doveva visitare ma poi ha rinunciato a quel viaggio per poter finire di scrivere il suo album. Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5, da sempre è stata amatissima dal pubblico, riuscendo a conquistare un pubblico trasversale. Inoltre, in studio, sarà presente anche l'attore Antonio Albanese e il conduttore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti, che da poco ha pubblicato un libro autobiografico in cui non parla solo della sua carriera ma anche della vita privata. 

Margherita Buy ed Edoardo Leo a Verissimo

Ospiti sabato 31 marzo di Verissimo saranno anche i due attori Margherita Buy ed Edoardo Leo, che hanno recitato insieme nella pellicola cinematografica dal titolo Io c'è, una commedia in cui Edoardo Leo veste i panni di un piccolo imprenditore che gestisce un B&B, mentre la Buy è la sorella maggiore, commercialista, che lo aiuta a far rifiorire la sua attività in un'escalation di situazioni paradossali. Inoltre una parte del programma della Toffanin sarà dedicato all'Isola dei Famosi: in studio sarà presente, infatti, Marco Ferri, l'ultimo naufrago eliminato dall'isola.