Verissimo puntata sabato 7 aprile: le anticipazioni: Claudio Amendola, Federica Panicucci, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia
Nuovo appuntamento, sabato 7 aprile 2018, con Verissimo, il programma d'intrattenimento condotto da Silvia Toffanin che regala, ogni puntata, emozioni e racconti inediti dei diversi personaggi televisivi. Ospite della puntata, inoltre, sarà l'attore Claudio Amendola, il quale ha raccontato di essere stato colpito da un infarto a settembre del 2017, anche se non aveva mai detto nulla a nessuno. L'attore, infatti, ha ammesso davanti alle telecamere di canale 5 di aver vissuto dei bruttissimi momenti, oggi Claudio Amendola apprezza molto di più la vita: ha smesso di fumare, ha perso 12 kg e si sente decisamente meglio.
Federica Panicucci ospite a Verissimo
Ospite a Verissimo, sabato 7 aprile, Federica Panicucci conduttrice di Mattino Cinque. Per la primissima volta la Panicucci parlerà della sua vita privata e dei cambiamenti che sono avvenuti. La conduttrice, infatti, ha raccontato l'amore con Marco Bacini, suo attuale compagno, ammettendo di essersi resa conto di quanto potesse essere speciale. Al momento, però, nella vita della Panicucci non si parla di matrimonio, anche se lei ci andrà con i piedi di piombo dal momento che ha anche due bambini avuti dall'unione con il dj Fargetta.
Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia: a Verissimo
Nel salotto di Verissimo, per la prima volta in coppia saranno presenti Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. I due attori di musical, infatti, dopo 21 anni torneranno di nuovo a recitare insieme in teatro con lo spettacolo dal titolo Non mi hai detto più ti amo. In tanti, però, ricorderanno quando insieme hanno recitato nello spettacolo Grease. Inoltre a Verissimo si parlerà ancora dell'Isola dei Famosi, il reality show arrivato alle battute finale: in studio saranno presenti i due ultimi naufraghi costretti ad abbandonare il gioco: Simone Barbato e Franco Terlizzi.