Veronica Gentili, i fuori onda trasmessi da Striscia scatenano Feltri

Striscia la Notizia ha mandato in onda le pesanti parole rivolte da Veronica Gentili a Vittorio Feltri: la reazione del direttore non si è fatta attendere...

La prima puntata della 31° edizione di Striscia la Notizia ha ripreso lì dove il tg satirico di Antonio Ricci aveva lasciato nella scorsa stagione: con il classico cavallo di battaglia dei fuori onda. Stavolta vittima della spiata è stata Veronica Gentili, giornalista del Fatto Quotidiano e di Radio 24 attualmente in onda su Rete 4 nella trasmissione Stasera Italia. Nel corso della puntata del talk condotto con Giuseppe Brindisi nel weekend, era ospite in collegamento Vittorio Feltri. Chiedere il parere su temi come il Gay Pride e i flussi migratori al 75enne direttore di Libero è stato come chiedere ad un vegano oltranzista un commento sulla sagra del maiale.

Vittorio Feltri Striscia la Notizia: i fuori onda

"Il ministro Fontana sbaglia, quella dei fro*i è una realtà", ha detto Feltri in diretta. Alle prime reazioni scomposte dello studio, ha poi reagito così: "Li posso chiamare ric**ioni, li posso chiamare bu**ni, ma non li chiamo gay. Io parlo in italiano e non in inglese". Quando è poi arrivato il turno dell'hot topic immigrazione, Feltri si è scatenato: "Non capisco perché noi italiani dobbiamo farci carico dei problemi dell'Africa. Anche perché 10-15 anni fa gli africani non stavano meglio di oggi. Eppure non venivano qui a rompere i cog**oni". Ecco il video, postato su Twitter da Striscia.

Veronica Gentili Feltri, che sfida

Gentili, evidentemente turbata dalle parole del giornalista, si è lasciata andare ad un commento (altrettanto sgradevole) che Striscia la Notizia non si è fatto scappare: "È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare. Ma quanto s'è 'mbriacato? Che s'è bevuto?". Intervistato ad Un giorno da pecora, Feltri ha voluto chiarire la sua posizione da "politicamente corretto con grappa": "Io non mi ubriaco e, quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde, non reagisco. Non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze. Ho telefonato al capo della trasmissione, Vinonuovo o come caz*o si chiama, e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli, specialmente se c'è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia".

Fonte foto: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/vittorio-feltri-fuorionda_41331.shtml