Veronica Satti bestemmia al Grande Fratello: ora rischia la squalifica

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, si è lasciata andare ad un'imprecazione che potrebbe costarle il Grande Fratello: ecco cos'è successo

Veronica Satti è a rischio squalifica al Grande Fratello. La figlia di Bobby Solo avrebbe bestemmiato nel corso del reality e su di lei pende ora il giudizio della produzione. L’audio non è chiarissimo ma dal video diffuso sui social, si sente la 28enne lasciarsi scappare un “porco d..” e portarsi poi la mano alla bocca, resasi conti di esser stata protagonista di un’espressione fuori luogo. La diretta 18 ore su 24 di Mediaset Extra è continuamente monitorata dagli spettatori e potrebbe rivelarsi letale per la concorrente.

Veronica Satti: figlia di Bobby Solo a rischio squalifica

L’edizione 2018 del Grande Fratello non si sta facendo mancare nulla. Dopo l’episodio di bullismo di Baye Dame contro Aida Nizar e le violente dichiarazioni che hanno segnato la squalifica del 24enne romano, ora tocca a Satti finire sotto indagine. Non è la prima volta che un concorrente si lascia andare a simili esternazioni. Già durante la seconda puntata del reality, infatti, era stato Filippo Contri ad essere accusato. Nel video, apparso su Twitter, l'audio è coperto da diversi rumori che non permettono di fare chiarezza. Saranno Magnolia e Mediaset a decidere e affermare con certezza se Veronica abbia bestemmiato o meno.

Grande Fratello 2018: news tristi dalla Casa

Non è la prima volta che nella Casa del Grande Fratello si verificano episodi del genere. In passato, ma al Grande Fratello Vip, Marco Predolin e Gianluca Impastato furono squalificati per una bestemmia. Il conduttore si fece scappare un “mannaggia la M……!” durante una chiacchierata che divenne subito virale sui social. Il comico di Colorado venne invece estromesso dal programma perché durante una conversazione notturna con Daniele Bossari e altri inquilini si lasciò scappare un’imprecazione che non sfuggì ai telespettatori del reality. “Se uno andasse a dormire a mezzanotte come me, certe cose non succederebbero”, commentò con la consueta ironia Cristiano Malgioglio.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/sattiveronica/