Vi presento i nostri: torna la divertente coppia con Robert De Niro e Ben Stiller

Trama, cast e curiosità sulla divertente commedia in onda in prima serata su Italia 1, "Vi presento i nostri"

Vi presento i nostri è il titolo del terzo film della trilogia nata con "Ti presento i miei", seguita da "Mi presenti i tuoi". La commedia americana è stata distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2010 ed è stata diretta da Paul Weitz. Ancora una volta ritroviamo come interpreti principali Robert De Niro e Ben Stiller ma con loro nel cast del film figurano anche gli attori: Teri Polo, Jessica Alba, Harvey Keitel, Owen Wilson, Laura Dern, Barbra Streisand, Blythe Danner e Rob Huebel. Vi sveliamo la trama e qualche piccola curiosità sulla divertente commedia che andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1, questa domenica 23 luglio 2017.

Vi presento i nostri: la trama del film

Continuano le divertenti disavventure di Greg Fotter (Ben Stiller) e la sua dolce metà Pam (Teri Polo). I due sono felicemente sposati e da poco sono diventati anche genitori di due gemelli. Peccato solo che quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiorerà  l'infarto, in famiglia ci sarà bisogno di designare un nuovo capo famiglia, la scelta ricadrà su Greg e così in occasione del compleanno dei gemelli, il nonno e la moglie Dina vanno a trovare la coppia per testare soprattutto le capacità del genero. Greg sarà onorato per la fiducia che Jack ha riposto in lui ma la situazione comincerà a complicarsi con il ritorno dell'ex di Pam, Kevin reduce da una rottura ed ancora evidentemente legato alla sua ex.

Vi presento i nostri: ma lo sapevate che...

  • Sembra che inizialmente fosse stato escluso dal progetto, Dustin Hoffman ma successivamente l'attore è invece ritornato a vestire i panni del padre di Greg;
  • Ai Razzie Awards del 2010 Jessica Alba vinse il premio come peggior attrice non protagonista;
  • Il film è uscito negli Stati Uniti il 22 dicembre 2010 mentre in Italia a partire dal 14 gennaio 2011;
  • Il titolo originale del film è Little Fockers.