Victor Ros 2, le anticipazioni del 5 giugno

Victor Ros 2, seconda stagione della serie poliziesca con Carles Francino, rinnova l'appuntamento su Canale 5: ecco cosa accadrà oggi

Victor Ros 2 prosegue con la seconda stagione. La serie poliziesca, ambientata nella Spagna del XIX secolo e ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, dal 4 giugno sostituisce Uomini e Donne​ alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata in onda martedì 5 giugno 2018. Nella Madrid del 1898, il protagonista (interpretato da Carles Francino) è felicemente sposato con Clara Alvear (Esmeralda Moya) e vive insieme a lei e al suo figlioccio Juanito (Mario Roig). Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando una tragedia colpisce la nuova famiglia di Victor.

Victor Ros 2: puntata del 5 giugno 2018

Nel corso di una rapina in una gioielleria, Clara viene uccisa. Diviso tra l’elaborazione del lutto e il suo dovere di poliziotto, l’ispettore deve cercare in tutti i modi di recuperare l’oro spagnolo in un momento davvero difficile per la sua terra. Ros non impiegherà molto a scoprire che dietro il furto si nasconde un attacco molto più grande: quello alle riserve d’oro della Banca di Spagna. Sullo sfondo, infatti, c’è l’imminente guerra contro gli Stati Uniti.

Victor Ros 2: stagione ogni giorno alle 14.45 su Canale 5

Nel cast, anche in questa nuova tranche di episodi, torna Megan Montaner, l’amatissima Pepa della soap dei record di Canale 5, Il segreto. L’attrice torna a vestire i panni di Lola La Valenciana, giovane e seducente ‘belle de jour’ che è diventata amica e confidente dell’ispettore Ros. La serie ha portato decisamente fortuna a Carles Francino: subito dopo il poliziesco di TVE, l’attore è entrato a far parte del cast di Sé quién eres, serie creata da Pau Freixas per Mediaset España e trasmessa da Telecinco, mix di thriller, poliziesco e noir che in patria ha avuto ottimi riscontri e ha generato un sequel letterario, il romanzo La última palabra de Juan Elías.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/VictorRos.TVE/
Fonte foto: https://www.instagram.com/emeraldmoya/