Victor Ros 2 è sempre su Canale 5: lunedì 11 giugno il furto nel monastero di Menotesion apre nuovi scenari…
Victor Ros 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Ecco cosa accadrà nella sesta puntata della serie poliziesca, ambientata nella Spagna del XIX secolo e ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, in onda lunedì 11 giugno 2018. Victor Ros (Carles Francino) è arrivato a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna, il colpo gli ha portato via la moglie Clara (Esmeralda Moya), uccisa nel corso della rapina. Dopo essersi infiltrato con l’ispettore Blázquez (Tomás del Estal) tra i banditi di Estepeño grazie alla scrittrice Irene de Suberwick (Carolina Bang), il poliziotto ha riconosciuto l’inquieta Juana (interpretata da Paula Prendes).
Victor Ros 2: puntata dell'11 giugno 2018
Elena, questo il suo vero nome, è una donna del suo passato che Victor credeva morta. Durante il suo soggiorno nella Sierra, Ros ha ottenuto un nuovo alleato in León Cavestany (Edu Soto). Conoscendo le capacità del famoso ispettore, il sergente Giralda (Paco Tous, Mosca in La casa di carta) gli ha affidato un caso che nessuno vuole affrontare: il furto della testa della reliquia di Santa Catalina nel monastero di Menotesion, dove due monaci sono stati trovati uccisi in seguito al colpo.
Victor Ros 2: stagione ogni giorno alle 14.45 su Canale 5
Ros e il suo braccio destro Blázquez, tuttavia, continuano a seguire le tracce dei ladri d’oro, che sembrano essere legati ai banditi della Sierra Morena. La ricerca, per la prima volta, mette Ros di fronte all’uomo dietro la grande rapina. “Victor ha un passato umile, viene dalla strada, era un imbroglione e un ladro”, ha raccontato Carles Francino. “C’è un’altra cosa che mi piace molto di lui: la sua sobrietà nell’affrontare le cose e le persone, e quella capacità che ha di essere in grado di vedere cose che gli altri non vedono”. Almeno fino a questa puntata, in cui il suo senso della giustizia inizia ad essere messo a dura prova.
Fonte foto: https://twitter.com/victorros_tve