Victor Ros 2: anticipazioni di puntata del 7 giugno

Victor Ros 2, seconda stagione della serie poliziesca con Carles Francino, rinnova l'appuntamento su Canale 5: ecco cosa accadrà giovedì 7 giugno

Victor Ros 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Ecco cosa accadrà nella quarta puntata della serie poliziesca, ambientata nella Spagna del XIX secolo e ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, in onda giovedì 7 giugno 2018 e intitolata Hierro, fuego, veneno y calumnia. Victor (Carles Francino) e il viceispettore Luis Blázquez (Tomás del Estal) sono a Santisteban sotto copertura, all’insaputa del sergente Giralda (Paco Tous). Ros ha scoperto che il paese nel quale sono arrivati nasconde un mistero che sta mettendo in pericolo i suoi abitanti. Così si attiva per smascherare le losche trame dei malviventi che cercano di cacciare la popolazione dal villaggio.

Victor Ros 2: puntata del 7 giugno 2018

Victor cerca di catturarli con una trappola che però si rivela essere un insuccesso. Nonostante ciò non si arrende, fiducioso del suo intuito. A Linares, intanto, compaiono sul giornale locale i necrologi di quattro ex magistrati. Niente di strano, se non fosse che i quattro uomini non sono ancora morti. Ros si rende conto che non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto quando il primo magistrato della lista viene assassinato. L’indagine farà venire a galla l’identità dell’assassino e anche il segreto oscuro che ha messo in moto questa vendetta.

Victor Ros 2: stagione ogni giorno alle 14.45 su Canale 5

Per la prima volta da molto tempo, Victor mette in discussione la sua fede nella giustizia. Ma questa non è l’unica difficoltà che deve affrontare. Juana (Paula Prendes, la Adele di Velvet 4) è ancora nascosta nella pensione dopo essere fuggita da El Estepeño (José Manuel Poga). In trappola, ha paura di confessare la verità a suo figlio, mentre cerca di aiutare Victor a risolvere il caso che lo ha portato in città: l’oro della Banca di Spagna. Una ricerca che, per la prima volta, metterà Ros di fronte all’uomo che si nasconde dietro la grande rapina e la morte di sua moglie Clara.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorRos.TVE/