Victor Ros 2: le anticipazioni di puntata dell'8 giugno

Victor Ros 2 rinnova l'appuntamento su Canale 5: venerdì 8 giugno il poliziotto intravede una donna che potrebbe essere…

Victor Ros 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Ecco cosa accadrà nella quinta puntata della serie poliziesca, ambientata nella Spagna del XIX secolo e ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, in onda venerdì 8 giugno 2018. Da Madrid, Victor Ros (Carles Francino) si sposta a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna. L’odioso crimine, arrivato in un momento molto delicato per il Paese a un passo dalla guerra contro gli Stati Uniti, gli ha portato via i suoi affetti più cari: la morte della moglie Clara (Esmeralda Moya), uccisa nel corso del colpo.

Victor Ros 2: puntata dell'8 giugno 2018

Proseguendo nella sua caccia ai responsabili, il poliziotto viene a conoscenza che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, è in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro. Approfittando della situazione, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo. Arrivati al covo, Ros intravede una donna che potrebbe essere Juana. Intanto, al monastero di Menotesion, due monaci vengono trovati uccisi in seguito al furto della testa della reliquia di Santa Catalina...

Victor Ros 2: stagione ogni giorno alle 14.45 su Canale 5

Tantissimi colpi di scena e novità in questo episodio, tra cui quello che sarà un nuovo amore per il protagonista, l’inquieta Juana, interpretata dall’attrice Paula Prendes. La star spagnola, classe 1983, è un volto noto per gli amanti della fiction di Canale 5: ha già interpretato Adele in Velvet 4, mentre in patria è molto famosa per la telenovela Somos cómplices e la serie tv Gran Reserva: El origen. Al cinema, Prendes è stata nel cast di Hollywood (commedia indie di Juan José Domínguez e Ramón Luque) e prossimamente sarà tra i protagonisti di Enterrados, thriller asturiano di Luis Trapiello con Joaquín Furriel, José Antonio Lobato e Candela Peña.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorRos.TVE/