Victor Ros 2, le anticipazioni della puntata del 6 giugno

Victor Ros 2, seconda stagione della serie poliziesca con Carles Francino, rinnova l'appuntamento su Canale 5: ecco cosa accadrà oggi

Victor Ros 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Ecco cosa accadrà nella terza puntata della serie poliziesca, ambientata nella Spagna del XIX secolo e ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, in onda mercoledì 6 giugno 2018. Dopo la rapina nella gioielleria Marabini che ha causato la morte della moglie Clara, Victor (Carles Francino) segue una nuova pista e si reca a Linares, fra la Sierra Morena e la depressione del Guadalquivir. Ancora sconvolto per la scomparsa della sua amata, il poliziotto è accompagnato dal viceispettore Luis Blázquez (Tomás del Estal).

Victor Ros 2: puntata del 6 giugno 2018

Cercando di raccogliere più informazioni possibili sui responsabili del colpo, Ros e Blázquez decidono di arruolarsi nella stazione locale. I due iniziano così ad indagare e fanno una scoperta clamorosa, di cui però non rivelano nulla al sergente Giralda (Paco Tous, il rapinatore Mosca in La casa di carta), il quale infatti non è a conoscenza del vero scopo della loro presenza lì. Proseguendo nella sua inchiesta sul campo, Victor trova una prova inconfutabile: un uomo che possiede una delle monete che fanno parte del bottino sottratto alla Banca di Spagna. 

Victor Ros 2: stagione ogni giorno alle 14.45 su Canale 5

Victor decide di non mollare questa pista e si ritrova così in un villaggio nei pressi di Santisteban del Puerto, un paese che nasconde un mistero che sta dividendo i suoi abitanti. Ros, affidandosi al suo intuito, decide perciò di organizzare una trappola nella quale spera di far cadere il suo uomo. Da questa puntata, intitolata Hijos de un Dios extraño (Figli di un Dio estraneo), il personaggio di León Cavestany – interpretato da Edu Soto, famoso in patria per la serie Bicho malo (nunca muere) – ha fatto nascere la webserie Las aventuras de Víctor Ros según León Cavestany.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorRos.TVE/