Dal 4 giugno torna Victor Ros: in prima tv gli episodi della seconda stagione

Venerdì 1 giugno Maria De Filippi e i tronisti di Uomini e Donne saluteranno il loro pubblico. A sostituirli da lunedì 4 giugno ci saranno i nuovi episodi della seconda stagione della serie tv spagnola Victor Ros.

Il pomeriggio di Canale 5 si prepara a cambiare faccia, salutando per il periodo estivo il seguitissimo Uomini e Donne di Maria De Filippi e lasciando spazio al ritorno di una serie spagnola molto amata come Victor Ros, che torna sui palinsesti Mediaset con i nuovi episodi della seconda stagione con cui lo show si concluderà definitivamente. Venerdì 1 giugno 2018 Maria De Filippi saluterà i suoi tronisti e dal successivo lunedì 4 giugno 2018 Victor Ros occuperà lo slot orario delle 14.45.

Victor Ros 2 in Italia con i nuovi episodi su Canale 5

La serie, che ha debuttato in Italia su Rete 4 nel 2014 per poi suscitare maggior interesse nel pubblico grazie alle repliche proposte nel periodo natalizio del 2016, racconta le vicende del viceispettore di polizia Victor Ros interpretato da Carles Francino, un ex-teppista arruolatosi nella Brigada Metropolitana e impegnato nella tutela dei cittadini di Madrid sul finire dell'Ottocento. Tra i personaggi che lo affiancano nelle sue vicende ci sono Don Armando (Tito Valverde) e la bella e ricca Clara Alvear (Esmeralda Moya), di cui Victor ben presto si innamora. Tra i volti noti della televisione italiana troviamo anche Megan Montaner, interprete nella prima stagione del personaggio di Lola La Valenciana.

Victor Ros 2: la trama della seconda stagione

Ma dove eravamo rimasti? Sono passati cinque anni dall'ultimo episodio, e Victor adesso vive la sua vita insieme a Clara e al piccolo Juanito (Itzan Escamilla) in una Madrid stranamente calma e tranquilla. I problemi però non tardano ad arrivare, con un furto alla Banca di Spagna che rimette in azione la coppia formata da Victor e dall'Ispettore Luiz Blazquez (Tomas Del Estal).

La rapina sarà solo il primo di una serie di eventi che richiederà l'intervento della Brigada Metropolitana, che dovrà così affrontare i banditi della Sierra Morena, il recupero di una preziosa reliquia, l'enigma di un necrologio di quattro magistrati, la strana morte di una ragazza nella residenza dei marchesi di Linares e  la sparizione di un importante imprenditore francese. Il finale di stagione porterà Victor Ros ad affrontare colui che si cela dietro il grande furto alla banca.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/AplausoTV/