Victor Ros, anticipazioni episodio del 28 dicembre

Victor Ros andrà in onda alle 14.45, dopo Una Vita e prima de Il Segreto

Nuovo appuntamento con la miniserie spagnola Victor Ros nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre. La quarta puntata della prima stagione della miniserie Victor Ros si intitola Angeli e Demoni: la prima parte andrà in onda mercoledì 28 dicembre, la seconda giovedì 29.

Ecco cosa accadrà il 28 dicembre: Con la presunta morte di Aldanza e del suo maggiordomo il caso del serial killer di prostitute viene archiviato. Dopo aver sorpreso Victor con Lola, Clara ha deciso di accettare il matrimonio con Fernando. Tre mesi dopo le nozze viene completata la realizzazione del laboratorio scientifico fatto realizzare dal prefetto per la Brigata Metropolitana ed alla sua conduzione viene insediato il dottor Córcoles. A Victor vengono assegnate le indagini sulla scomparsa e sulla riapparizione di un produttore di polvere da sparo. Ros sospetta un sequestro ed un conseguente pagamento da parte della famiglia, ma i parenti dell'uomo negano questa possibilità, mentre la vittima non è in condizione di parlare...

Protagonista di Victor Ros, nei panni dell'omonimo personaggio, è l'attore Carles Francino: i telespettatori italiani che seguivano Cuore Ribelle su rete 4 avranno avuto modo di vederlo proprio in quella soap. Si tratta di una fiction che si basa sui romanzi di Jerónimo Tristante. Oltre a Megan Montaner e Carles Francino, nel cast anche Tomás del Estal e Esmeralda Moya. La serie è ambientata nella Madrid di fine '800, in un momento in cui tanti delitti commessi da un omicida seriale funestano la città. Ad occuparsi del caso è il viceispettore di polizia Víctor Ros.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/