Victor Ros dal 19 dicembre su canale 5: miniserie spagnola con Pepa de Il Segreto

La fiction spagnola sarà trasmessa da lunedì 19 dicembre su canale 5 alle 14.45

Prenderà il posto lasciato vuoto, nel palinsesto di canale 5, da Uomini e Donne, visto che la trasmissione di Maria De Filippi sarà in vacanza a partire dal 19 dicembre. E così la miniserie spagnola Victor Ros sarà mandata in onda dalle 14.45 di lunedì 19 dicembre: nel cast c'è anche una vecchia conoscenza del pubblico che nel pomeriggio di canale 5 è solitamente sintonizzato. Si tratta di Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. La fiction Victor Ros in Spagna è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 8 episodi. La prima, che poi è quella che arriverà in Italia da lunedì, è invece composta da sei puntate. 

Canale 5 ha scelto di inserirla tra due prodotti molto forti (e spagnoli) come Una Vita e Il Segreto, anche per catturare gli spettatori delle due soap di successo dell'ammiraglia Mediaset. Inizialmente si pensava che in quella fascia oraria potesse tornare la soap turca Cherry Season, che proprio al posto di Uomini e Donne era stata inserita nel corso dell'estate 2016: niente da fare per i fan di Ayaz e Oyku, costretti ad aspettare fino a giugno 2017. 

Protagonista di Victor Ros, nei panni dell'omonimo personaggio, è l'attore Carles Francino: i telespettatori italiani che seguivano Cuore Ribelle su rete 4 avranno avuto modo di vederlo proprio in quella soap. Si tratta di una fiction che si basa sui romanzi di Jerónimo Tristante. Oltre a Megan Montaner e Carles Francino, nel cast anche Tomás del Estal e Esmeralda Moya. La serie è ambientata nella Madrid di fine '800, in un momento in cui tanti delitti commessi da un omicida seriale funestano la città. Ad occuparsi del caso è il viceispettore di polizia Víctor Ros.